edizione Nazionale
Massimo Borelli è il nuovo responsabile commerciale di AMI Assistance
notizia pubblicata 21 Maggio 2021 alle ore 10:20 nella categoria Assicurazioni

Massimo Borelli è il nuovo responsabile commerciale di AMI Assistance. Parmigiano, 56 anni, Borelli vanta un’esperienza ultraventennale nel settore delle vendite e una profonda conoscenza dei comparti del turismo e dell’assistenza. Inizia la sua carriera professionale nel 1992 come sales per alcuni tra i più noti Tour Operator: Francorosso, I Grandi Viaggi e Valtur.
Nel 2001 diventa Area and Branch Office manager in Veratour, sei anni più tardi viene nominato Sales and Marketing Manager in Eurotravel, mentre dal 2009 è partner di White Consulting, gestendo la creazione di una rete di vendita offerta in outsourcing a numerosi player del settore turistico. Successivamente occupa posizioni di vertice nell’area commerciale di realtà di primaria importanza quali Park to Fly, la catena alberghiera Uappala Hotels, il centro medico Camedi, in cui matura esperienze di primo piano nel settore dell’Assistenza Domiciliare.
“Sono molto felice di intraprendere questa nuova avventura professionale, che affronterò con grande entusiasmo e con il massimo impegno -sottolinea Massimo Borelli- AMI Assistance è una realtà storica nel settore del Travel Insurance, ma è anche un’azienda che ha saputo rinnovarsi continuamente senza perdere i suoi tratti distintivi, ovvero la sua visione strategica orientata alla creazione di valore per il cliente e il profondo orientamento verso l’innovazione”.
Nel suo nuovo ruolo, Massimo Borelli ripoterà direttamente al presidente di AMI Assistance, Gualtiero Ventura, che punta su di lui per riorganizzare la direzione commerciale della società in un contesto storico molto particolare e ricco d’incertezza. “Grazie alla sua profonda conoscenza del mondo del turismo, sia in ambito Tour Operator-Agenzie Viaggio che in termini di management, Borelli rappresenta certamente la migliore scelta possibile per portare in azienda ancora più professionalità, autorevolezza e competenza. Lavoreremo fianco a fianco per continuare a proporre i migliori prodotti assicurativi pensati per proteggere chi viaggia e al tempo stesso per supportare i numerosi partner con l’efficienza e la flessibilità dei nostri servizi”.