edizione Marche
‘Pronti a farvi emozionare’, così le Marche ripartono con Mancini
notizia pubblicata 24 Maggio 2021 alle ore 11:15 nella categoria Turismo Video

“Vi presento il terreno di gioco su cui ho mosso i primi passi. Farò di tutto per farvi conoscere questa sconfinata bellezza. Registi di tradizioni uniche, bandiere di una storia senza tempo scendono in campo ogni giorno”. Ad affermarlo lo jesino Roberto Mancini, ct della Nazionale, testimonial della nuova campagna promozionale della Regione Marche.
‘Siamo pronti per una nuova stagione’ è uno dei claim della campagna: 9 mini spot da 15 secondi e le versioni da mezzo minuto, disponibili anche in versione radiofonica, che saranno diffusi sulle reti Rai e sui social e, in prossimità degli Europei, anche su Sky, accompagnando l’avventura degli azzurri e di Mancini.
Il tema della campagna ‘Marche. Pronti a farvi emozionare’  suona come quello dei grandi eventi di sport internazionale: “abbiamo il potere di creare nuove emozioni, di farvi urlare di gioia, spalancare gli occhi, possiamo farvi innamorare, siamo pronti”.
Elettrizzati Francesco Acquaroli, presidente della Regione e Massimiliano Polacco, delegato al turismo della Camera di Commercio Marche: il presidente ha auspicato una stagione estiva di ripresa per il turismo, notando “l’effetto entusiasmo” che si è creato intorno a Mancini. Polacco è rimasto colpito dal “piglio che mette Mancini quando dice che siamo pronti per la prossima stagione, sintesi della forza e della voglia di ripartire di tutti i marchigiani. Sono spot che danno molta energia”.