edizione Lombardia
Apre oggi Milano Verticale | UNA Esperienze, nuovo punto di riferimento dell’ospitalità milanese
notizia pubblicata 24 Maggio 2021 alle ore 11:45 nella categoria Alberghi

Apre oggi il nuovo multiforme e dinamico hotel firmato Gruppo UNA; Milano Verticale | UNA Esperienze si candida fin da subito a diventare protagonista del panorama ricettivo milanese. Design, creatività, enogastronomia, calda accoglienza sono caratteri che qui vengono declinati ai loro massimi livelli e che sapranno soddisfare anche gli ospiti più esigenti alla ricerca di soluzioni in grado di coniugare espressioni di italianità, comfort e attenzione ai dettagli. L’anima del top di gamma di Gruppo UNA racchiude al suo interno una essenza non convenzionale coniugata a uno spirito contemporaneo.
“L’apertura di Milano Verticale | UNA Esperienze arriva in un momento di grande incertezza per il comparto alberghiero e testimonia come l’impegno di Gruppo UNA non si sia mai fermato, anche durante i mesi più duri – commenta Fabrizio Gaggio, DG Gruppo UNA – Dopo un lungo percorso, oggi siamo estremamente fieri del risultato che abbiamo raggiunto, l’hotel rappresenta la vetta più alta dell’eccellenza in termini di ospitalità e vanta importanti e prestigiose collaborazioni con personaggi e brand di altissimo livello; una sinergia di sforzi, valori e visioni che concorre ad arricchire il nostro portafoglio di strutture upper-upscale e renderci sempre di più punto di riferimento nella nostra veste di più grande catena alberghiera italiana”.
In occasione dell’apertura viene proposta una speciale offerta che prevede il 35% di sconto sulle tariffe Superflex, tariffe senza prepagamento cancellabili gratuitamente fino al giorno precedente l’arrivo. Applicabile a tutte le tipologie di camere, ad esclusione delle Penthouse Suite, l’offerta è prenotabile online fino al 14 giugno per soggiorni entro il 31 agosto 2021.
Un hotel 4* Superior che propone 173 camere distribuite su 12 piani, un’oasi verde di 1.000 mq perfetta per diversi momenti della giornata, un’offerta gastronomica di altissimo livello la cui direzione è affidata al team dello chef pluristellato Enrico Bartolini, un’area business con 5 sale meeting e dotata di tutte le più moderne attrezzature per la gestione di incontri ed eventi, una terrazza coperta di 300 mq per occasioni unconventional, il centro benessere alkemy SPA. Fiore all’occhiello della struttura il rooftop di 530 mq al 13° piano, di pertinenza delle 4 Penthouse Suite.
La ‘Vertical Attitude’ di Milano Verticale | UNA Esperienze si concretizza anche nell’offerta gastronomica declinata in 3 diverse soluzioni affidate alle gestione dello chef Franco Aliberti perfetto interprete di una cucina etica e sostenibile: il Bar con giardino sarà il nuovo the place to be dell’estate milanese per tutti coloro che sono alla ricerca di un luogo distinto e ospitale; Vertigo Osteria Contemporanea servirà tutti i pasti della giornata e dalla cucina a vista usciranno piatti caldi e freddi creati dalle sapienti mani della brigata, oltre che pizze gourmet e dolci homemade; il ristorante fine dining Anima promette percorsi di piacere lungo le vette più alte della gastronomia interpretando con modernità ed eleganza ingredienti e sapori della cucina italiana.
Protagonista dell’area wellness è alkemy SPA Milano Verticale, un luogo esclusivo in cui vivere un’autentica esperienza di benessere per il corpo e la mente. Un ambiente piacevole e seducente, fornito di piscina con idromassaggio, sauna, bagno turco e palestra.
Una apertura, quella di oggi di Milano Verticale | UNA Esperienze, che si realizza in totale sicurezza grazie a UNAsafe 2.0, protocollo ideato e implementato da Gruppo UNA per assicurare un soggiorno rilassante, sicuro e nel pieno rispetto delle normative vigenti.