edizione Nazionale
Viaggi di gruppo, Italia D.O.C. scommette su flessibilità e personalizzazione
notizia pubblicata 26 Maggio 2021 alle ore 10:19 nella categoria Tour operator

In vista dell’estate, Italia D.O.C. punta sul rinnovato interesse per i viaggi di gruppo con proposte ad hoc, flessibili e personalizzabili da parte delle adv. Il brand, che fa capo al TO Meet&Greet Italy, specializzato in viaggi in treno alla scoperta delle destinazioni italiane meno note, ha predisposto, infatti, una speciale formula confidenziale per i gruppi, che le Agenzie Partner possono richiedere. A caratterizzare la proposta è l’elevato grado di personalizzazione e di coinvolgimento degli Agenti nella creazione del prodotto sulla base delle specifiche esigenze dei propri clienti. Tra le opzioni previste ci sono la scelta tra prezzi e livelli di servizio differenti, la facoltà di fungere da accompagnatore per i propri gruppi, ma anche la possibilità di vendere il pacchetto sotto il marchio dell’Agenzia. Una modalità white label che permette agli adv di creare prodotto in outsourcing, senza incorrere in costi fissi e rafforzando l’identità del proprio brand.

Italia D.O.C. garantisce, inoltre, alle adv quotazioni rapide e tempestive, in free sales e con disponibilità in tempo reale, proprio per rispondere ai nuovi ritmi di lavoro che stanno caratterizzando la ripresa delle prenotazioni in queste ultime settimane.
“La pandemia ci ha insegnato che dobbiamo ragionare e agire in maniera innovativa, creando un vero rapporto sinergico tra adv e TO – spiega il spiega Ceo&Founder di Meet&Greet Italy, Edmondo Boscoscuro – È partendo da questa idea che abbiamo voluto mettere a disposizione degli Agenti un prodotto innovativo, di qualità, facile da vendere e costruito su misura per ciascuno di loro. Tutti i nostri tour sono, infatti, completamente personalizzabili, studiati per accogliere in ogni dettaglio le esigenze sia dei Clienti che delle Agenzie stesse”.

www.italiadoctour.it