edizione Lombardia
Volotea intensifica i collegamenti tra Milano e la Sicilia
notizia pubblicata 27 Maggio 2021 alle ore 11:02 nella categoria Compagnie aeree

Volotea inaugura domani, venerdì 28 maggio, la nuova rotta alla volta di Catania da Linate, mentre è in calendario per le prossime settimane, l’avvio dei nuovi collegamenti per Lampedusa, Pantelleria, Lamezia Terme e Brindisi. Le novità Volotea non sono finite qui: sempre domani, da Milano Bergamo, ripartono i collegamenti con Olbia, a cui seguiranno nei giorni successivi i voli per Lampedusa e Pantelleria.

“Siamo felicissimi di poter inaugurare i nostri collegamenti dallo scalo di Milano Linate verso Catania e, allo stesso tempo di riprendere a collegare lo scalo di Milano Bergamo con Sardegna, Pantelleria e Lampedusa. Per la stagione estiva, puntiamo a offrire ai nostri passeggeri nuove opportunità di volo, riconfermando il nostro impegno nel sostenere un settore così duramente colpito dalla pandemia Covid-19 come quello turistico”, ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

Volotea, dallo scorso anno, ha implementato le misure per garantire igiene e sicurezza per i suoi passeggeri e i suoi dipendenti. La compagnia, infatti, ha aggiornato le sue procedure, seguendo le normative internazionali, locali e di settore, oltre a collaborare con il suo network di aeroporti in merito alle procedure di gestione dei rischi. Inoltre, l’offerta Volotea per i prossimi mesi è all’insegna della più grande flessibilità: è, infatti, possibile modificare i propri programmi fino a una settimana prima della partenza, senza nessun costo di cambio volo. Ma non solo, la low-cost ha attivato anche una copertura Covid-19: i passeggeri risultati positivi a un test PCR, potranno richiedere il rimborso completo della prenotazione, tasse incluse, per sé e per tutti i passeggeri inclusi nella stessa prenotazione, fino a 14 giorni prima del volo.

http://www.volotea.com