edizione Sicilia
Aeroviaggi sigla intesa con Isola Azzurra TO per il lancio di ZClub Alicudi
notizia pubblicata 01 Giugno 2021 alle ore 11:25 nella categoria Alberghi

Aeroviaggi ha siglato una partnership con Isola Azzurra Tour Operator che prevede un progetto triennale di commercializzazione di Alicudi Club, resort di punta di Aeroviaggi e la creazione del prodotto dedicato “ZClub Alicudi”, format innovativo di soggiorno pensato per il resort.

Il nuovo prodotto ZClub Alicudi, ideato da Isola Azzurra TO in stretta sinergia con Aeroviaggi, risponde a criteri altamente selettivi di qualità del soggiorno in termini strutturali, di ubicazione, paesaggistici e naturali che tengono conto in modo trasversale delle esigenze dei clienti a livello di confort, servizi e varietà dell’intrattenimento.

Situato nella cornice del complesso turistico di Sciaccamare, il resort, in procinto di inaugurare la stagione estiva il prossimo 11 giugno, si rivolge in particolare alle famiglie che desiderano abbinare il confort del resort all’entertainment e allo sport proprie del Club; la struttura, recentemente ristrutturata, dispone di un centro termale, piscina interna ed esterna, impianti sportivi e un programma d’intrattenimento guidato dal team di animazione Aeroviaggi – Zeta Club, arricchito da eventi speciali a tema.

“Siamo orgogliosi di questa prestigiosa collaborazione con Isola Azzurra Tour Operator che si fonda e sostanzia su valori condivisi quali la valorizzazione del territorio e lo sviluppo del concetto di turismo esperienziale con un format di soggiorno tutto Made in Sicily che nello spirito di ZClub Alicudi è pensato in via di elezione per l’intrattenimento delle famiglie” ha detto Marcello Mangia, presidente di Aeroviaggi S.p.A.

“Creare un format leisure brandizzato e riconducibile era l’obiettivo primario all’interno del processo di crescita e consolidamento del nostro TO. La partnership sinergica con Aeroviaggi per lo sviluppo di ZClub Alicudi ci ha consentito di lanciare il nostro primo “Zeta Club” andando a valorizzare specificità e caratteristiche distintive del resort e ampliando l’offerta di destinazioni in collaborazione con Aeroviaggi” ha aggiunto Andrea Lorenzoni, direttore generale di Isola Azzurra Tour Operator.

“Siamo fieri che una realtà giovane, di grande dinamismo e prospettive come Isola Azzurra Tour Operator abbia scelto uno dei nostri prodotti di punta – ha commentato Marco Mangia, Direttore della Divisione Turismo di Aeroviaggi S.p.A. – Sin dalle prime battute, entusiasmo e approccio all’innovazione hanno accompagnato la creazione del format ZClub Alicudi, un progetto condiviso in cui abbiamo posto a fattor comune competenze, idee con lo sguardo proiettato al futuro dell’offerta turistica nello spirito della formula Aeroviaggi”.