edizione Nazionale
Spagna Virtuale 2021 face2face, presenti oltre 50 espositori spagnoli
notizia pubblicata 08 Giugno 2021 alle ore 12:00 nella categoria Turismo

La Spagna Virtuale sarà lo spazio nel quale incontrare l’offerta turistica spagnola, conoscere le novità delle destinazioni oppure restare informato sulle misure per garantire un viaggio in sicurezza.
L’evento in programma nei giorni 16 e 17 giugno è sponsorizzato da Turismo dell’Andalusia, Turismo d’Ibiza e Bilbao-Bizkaia. Saranno proprio i 3 sponsor a organizzare 3 presentazioni dirette a tutti gli agenti di viaggio iscritti riguardo le novità della destinazione, o alcune delle misure operate per promuovere i viaggi dall’Italia.
Inoltre ci saranno altri espositori disponibili per incontri individualizzati con gli agenti di viaggio attraverso videocall prefissate. Dal nord della Spagna sarà possibile contattare con i Paesi Baschi, La Rioja, Bilbao Bizkaia oppure con la Galizia nonché con le aziende e DMC invitate da queste regioni come per esempio l’associazione di agenzie ricettive della Navarra. Le regioni del mediterraneo sono molto rappresentate con la presenza della Catalogna, Comunidad Valenciana, Murcia-Costa Calida, così come le città di Valencia, Gandía, Cullera e Benidorm.
Alcune destinazioni del centro della Spagna quali Extremadura, Saragozza, Madrid,  saranno presenti insieme a DMC’s e associazioni di strutture ricettive di Aragona e di Castiglia e Leon.
Il sud della Spagna, ovvero l’Andalusia avrà una grande presenza a partire dalla Costa del Sol e con la partecipazione delle città di Malaga e Siviglia e relative province e anche quelle di Cordoba, Almería, Cadice senza dimenticare un nutrito gruppo di DMC, Alberghi e ricettivi.
Sarà altrettanto possibile fissare incontri con le isole Canarie di Gran Canaria, Tenerife e Lanzarote oppure con le Baleri: Maiorca, Minorca, Formentera e Ibiza. Inoltre Paradores de España e la Rete delle città Ave presenteranno i loro prodotti agli agenti con i quali desidereranno fissare appuntamenti.
Attraverso il sistema molto avanzato Matchmaking, è consentito all’offerta e alla richiesta di incontrarsi in base ai propri interessi commerciali, nonché di scaricare schede tecniche e materiali degli espositori.
L’attività degli agenti verrà premiata da parte dell’ Ente Spagnolo del Turismo con la possibilità di partecipare in fam trip per conoscere dal vivo le destinazioni partecipanti.
Iscriviti su questo link: www.f2fspagna.com