edizione Sicilia
Puglisi general manager del Grand Hotel Timeo
notizia pubblicata 09 Giugno 2021 alle ore 11:00 nella categoria Alberghi

Massimiliano Puglisi è il nuovo General Manager del Grand Hotel Timeo di Taormina, a Belmond Hotel. Di origini siciliane, ha viaggiato e lavorato molto durante i suoi 22 anni di carriera nell’ospitalità di lusso. Prima di entrare a far parte della famiglia Belmond, è stato General Manager presso The Vanderbilt, Auberge Resorts Collection a Newport, Rhode Island. Lavorando con numerosi e rinomati marchi di hotel di lusso nel Regno Unito, in Spagna e negli Stati Uniti, ha sviluppato un approccio fortemente focalizzato sugli ospiti e ha sempre cercato di comprendere ciò che rende ogni hotel unico. Ha sempre esortato i suoi team a creare esperienze personalizzate per i viaggiatori, raggiungendo ottimi risultati e grandi successi durante la sua carriera.

In merito alla sua nomina, Robert Koren, Senior Vice President, Europe, Middle East & Africa, ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere Massimiliano Puglisi nella grande famiglia Belmond, specialmente nella sua regione di origine, la Sicilia. In Belmond, ci consideriamo curatori di viaggi autentici ed incomparabili. Ecco perché la passione di Massimiliano nel creare esperienze uniche e personalizzate lo rende un adattamento naturale al nostro marchio. Avendo alle spalle una lunga esperienza internazionale, siamo fiduciosi che porterà nuove visioni ed idee per elevare ulteriormente l’offerta del Grand Hotel Timeo così come l’ospitalità in Sicilia”.

“Sono molto felice di entrare in Belmond e nel gruppo LVMH come General Manager del Grand Hotel Timeo – ha detto Puglisi – . Ho accolto l’opportunità di rientrare in Sicilia con grande entusiasmo e sono fiducioso che la stagione 2021 sarà un vero momento di rilancio del
turismo siciliano e un’occasione per far scoprire la nostra splendida isola a nuovi mercati”.

http://www.belmond.com