edizione Toscana
L’estate di Nicolaus Club inizia dal Nicolaus Club Garden Toscana Resort
notizia pubblicata 09 Giugno 2021 alle ore 12:00 nella categoria Tour operator

Al suo ingresso nella programmazione è stato presentato come uno dei fiori all’occhiello dell’offerta mare del Gruppo Nicolaus ed è proprio con l’apertura di questa struttura che il brand Nicolaus Club ufficializza l’inizio dell’estate: il primato spetta al Nicolaus Club Garden Toscana Resort, già attivo dal 14 maggio e pronto per accogliere i primi ospiti.

Dopo questo Nicolaus Club, altri 19 apriranno i battenti distribuiti tra Puglia, Calabria, Basilicata, Campania, Sardegna e Sicilia, con una copertura capillare delle località più belle e un’ampia disponibilità di voli e posti traghetto per tutta la stagione, negoziati a ottime tariffe.

Impostato, anche grazie alla bellissima posizione in un’oasi naturalistica, per offrire un’esperienza olisticamente improntata al benessere, il Nicolaus Club Garden Toscana Resort aprirà i battenti con interessanti novità, relative proprio a questo ambito e anche amiche dell’ambiente. Lo sport avrà un’attenzione ancora maggiore con 2 nuovi campi da padel e un servizio di noleggio e-bike, perfette per scoprire i bellissimi dintorni.

Novità anche per ciò che concerne uno degli asset del resort: la ristorazione. Il ristorante “Il Gardenia #principionaturale” sarà incentrato, infatti, su proposte interamente a base di materie prime biologiche e a KM0, con un menù che valorizzerà l’equilibrio tra gusto, prodotti bio e cucina vegetale: i piatti signature saranno firmati dallo chef Simone Salvini, punto di riferimento dell’alta cucina naturale in Italia. Ambientazione green per l’altro nuovo ristorante “Il Boschetto”, situato nel bosco prospiciente la spiaggia e caratterizzato da un raffinato menù à la carte.

“Con grande entusiasmo ufficializziamo l’inizio di una stagione che sembrava non arrivare mai. E lo facciamo con l’ambizione di poter offrire alla distribuzione e agli ospiti un’offerta rinnovata, nonostante tutto, attraverso investimenti importanti. Le novità del Nicolaus Club Garden Toscana Resort sono solo una parte del grande lavoro che, unitamente alle proprietà, abbiamo messo in campo per venire incontro al desiderio di vacanza dei nostri clienti e per garantire al mercato la qualità senza compromessi di cui necessita per ripartire”, commenta Gaetano Stea, Direttore Prodotto e Operations Gruppo Nicolaus.