edizione Nazionale
eDreams Prime annuncia i suoi primi ‘Prime Days’ per il 16 e 17 giugno
notizia pubblicata 10 Giugno 2021 alle ore 15:00 nella categoria Turismo

eDreams Prime, primo servizio in abbonamento per i viaggi, ha raggiunto il traguardo di un milione di iscritti, consolidando eDreams tra le adv leader in Europa, come un pioniere del settore, che ha anticipato il cambiamento nelle abitudini nel modo di viaggiare. Per celebrare il successo di Prime, che offre ai viaggiatori un risparmio medio di 250 euro per vacanza, eDreams annuncia i suoi primi ‘Prime Days’ – fissati per il 16 e 17 giugno – in cui ulteriori offerte speciali saranno disponibili esclusivamente per gli abbonati.
eDreams Prime è il primo abbonamento per i viaggi lanciato in Italia nell’aprile del 2018, che dà accesso a offerte e prezzi competitivi. Per soli 44,99€ all’anno, gli abbonati beneficiano di una vasta gamma di scontistiche su tutti i voli e fino al 50% sul prezzo dell’alloggio. A tutti gli iscritti è riservato, inoltre, un servizio clienti dedicato, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Prime in numeri

  • 32 è il maggior numero di viaggi prenotati da un abbonato Prime nel suo primo mese di abbonamento, mentre la durata media è di 11,3 giorni.
  • Gli iscritti all’abbonamento volano un po’ più lontano rispetto ai non iscritti: il 29% delle prenotazioni Prime riguarda viaggi intercontinentali rispetto al 23% delle prenotazioni dei non abbonati. Mentre quando si tratta di viaggi nazionali sia i viaggiatori Prime che i non abbonati sono allineati: la quota si aggira intorno a un terzo di tutte le prenotazioni.
  • In totale gli abbonati Prime hanno percorso 3021,8 miliardi di chilometri e hanno compiuto più di 75000 volte il giro del mondo, da Polo a Polo.
  • Il maggior numero di paesi visitati da un abbonato Prime in una singola prenotazione è 15 e il maggior numero di chilometri percorsi è 52195km.
  • Le destinazioni preferite dagli abbonati a livello globale sono Parigi, Madrid, Barcellona, Milano and Istanbul.
  • Le destinazioni preferite per mercato sono:
    Francia Parigi
    UK Londra
    Spagna Madrid
    Italia Milano
    Germania Istanbul
    Portogallo Lisbona
    USA Las Vegas

    Il milionesimo abbonato Prime è Phoebe, una londinese di 29 anni che racconta: “In genere mi piace, durante l’anno, organizzare un viaggio a lungo raggio e diversi break in Europa. Mi sono innamorata perdutamente dello Sri Lanka, che è stato il mio ultimo grande viaggio, ma ho intenzione di sposarmi in Marocco. Per me viaggiare vuol dire libertà ed evasione oltre che felicità: amo il sole e – ovviamente – andare alla scoperta della natura, nuove culture, anche culinarie, ma ricerco anche una vivace vita notturna. Mi è davvero mancato viaggiare e non vedo l’ora di iniziare a utilizzare il mio nuovo abbonamento a eDreams Prime: viaggiare più spesso, risparmiare denaro e, poiché adoro organizzare viaggi online, semplificare la pianificazione delle mie vacanze”.