edizione Nazionale
Air France servirà quasi 200 destinazioni quest’estate
notizia pubblicata 15 Giugno 2021 alle ore 12:10 nella categoria Compagnie aeree

Quest’estate, Air France prevede di servire quasi 200 destinazioni in tutto il mondo, tra cui più di 110 destinazioni in Francia, Europa e Nord Africa. Sulla rete a corto e medio raggio, oltre alla sua programmazione abituale, quest’estate Air France opererà 81 rotte stagionali di cui 23 nuove. Più di 40 rotte estive saranno servite sulla rete nazionale, in partenza da Parigi e dalle regioni francesi, in particolare verso la Corsica, con voli diretti verso l’isola mediterranea proposti da Parigi, Bordeaux, Caen, Lille, Lione, Pau, Rennes, Strasburgo e Nantes. In Europa, l’offerta riguarda soprattutto le destinazioni leisure, come Italia, Grecia, Portogallo, e Spagna, in partenza da Parigi e dalle regioni francesi. Per quanto riguarda le rotte a lungo raggio, l’allentamento delle restrizioni per viaggiare verso la gran parte delle destinazioni caraibiche francesi, permetterà di aumentare la capacità su queste tratte, essenziali per garantire la continuità territoriale. Quest’estate, Air France opererà fino a 3 voli giornalieri per Pointe-à-Pitre (Guadalupa), Fort-de-France (Martinica) e SaintDenis de la Réunion in partenza da Parigi-Orly e Parigi-Charles de Gaulle, facilitando i collegamenti con tutta la rete Air France.
Nei mesi di luglio e agosto 2021, l’offerta di posti dei voli Air France rappresenterà il 65% di quelli offerti nello stesso periodo del 2019, contro il 40% di maggio. Per sostenere l’aumento delle frequenze, i team di manutenzione di Air France stanno lavorando per rimettere in esercizio 10 aerei a medio raggio e 12 a lungo raggio.
L’orario dei voli in partenza dalle regioni francesi, i giorni di operatività e le tariffe sono consultabili su www.airfrance.it L’orario dei voli è suscettibile di modifiche e resta subordinato all’ottenimento delle autorizzazioni governative richieste. Sarà attuato tenendo conto delle misure sanitarie in vigore nei diversi paesi o destinazioni serviti.

Prima del viaggio, Air France raccomanda vivamente ai suoi clienti di verificare le restrizioni in vigore, in particolare per quanto riguarda i test COVID, consultando il sito www.airfrance.traveldoc.aero