edizione Nazionale
Boscolo arricchisce la Gift Collection con il cofanetto ‘Meravigliosa Irlanda’
notizia pubblicata 16 Giugno 2021 alle ore 10:21 nella categoria Tour operator

La Boscolo Gift Collection si amplia con il nuovo Gift: Meravigliosa Irlanda. Per vivere un fine settimana in Irlanda, tra famose leggende, paesaggi in grado di donare pace e tranquillità e soggiornare in manor house, country house, castelli e urban boutique per lasciarsi conquistare dal fascino di residenze dal sapore autentico. Il cofanetto include: 3 notti per 2 persone, il servizio concierge, attivo in qualsiasi momento per tutto il periodo del soggiorno, per chi vuole prenotare con il supporto di un operatore esperto o arricchire il proprio pacchetto con opzioni aggiuntive. Scatola media. Prezzo 590 euro.

Tra le proposte:
Ballyconnell, caratterizzata da dolci colline e splendidi specchi d’acqua. Sarà possibile soggiornare al Slieve Russell Hotel Golf & Country Club, immerso in un parco di 121 ettari, tra cui 50 ettari di laghi. Una vera oasi di comfort e relax. Perfetta anche per gli amanti del golf.
Castlemartyr, paesino affascinante e ricco di storia, da cui è facile raggiungere la celebre Old Jameson Distillery, le cittadine di Yough e Cobh e diversi villaggi di pescatori, dove immergersi nella tipica vita irlandese. Il soggiorno è previsto al Garryvoe Hotel, affacciato su una delle spiagge più belle d’Irlanda.
Macroom, famoso per essere, nelle leggende, il ritrovo dei druidi. Un luogo suggestivo e ricco di antiche tradizioni religiose e spirituali. Il soggiorno sarà nel Castel Hotel Macroom, un boutique hotel a conduzione familiare, da cui sarà possibile partire per esplorare comodamente il sud-ovest dell’Irlanda.
In questa gamma Boscolo Gift, oltre a Meravigliosa Irlanda, anche Meravigliosa Italia, Meravigliosa Spagna, Meravigliosa Francia, Meraviglioso Nord Europa. Una collezione di soggiorni ed esperienze ideale per chi ama viaggiare e per chi vuole farsi stupire dalle meraviglie di questi luoghi.