edizione Nazionale
La promozione per velocizzare la ripresa delle adv targata Expedia Taap
notizia pubblicata 16 Giugno 2021 alle ore 10:50 nella categoria Turismo

Expedia Partner Solutions (EPS) ha annunciato una nuova promozione estiva, creata per velocizzare la ripresa delle agenzie di viaggio dopo la pandemia di COVID-19. La promozione è disponibile in Italia, Spagna, Messico, Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Francia, Belgio, Svezia, Danimarca, Svizzera e Norvegia. Tuttavia, l’iniziativa presenta alcune differenze nel Regno Unito, in Germania e nei Paesi Bassi.

La nuova promozione permetterà a tutti gli agenti di livello Standard di Expedia TAAP di passare al livello Silver per tre mesi, aiutandoli così a guadagnare di più su ogni prenotazione effettuata. Gli agenti di livello Standard che raggiungono i loro obiettivi di prenotazione potranno prolungare il loro livello Silver fino alla fine dell’anno. Nello stesso periodo di tre mesi, gli agenti di tutti i livelli (Standard, Silver, Gold e Platinum) riceveranno il 2% di commissione in più sulle strutture Premium Plus.

Questa promozione, che comincerà il 1° giugno, si applicherà ai partner nuovi ed esistenti di Expedia TAAP, per aiutarli ad approfittare dell’aumento dei viaggi previsto durante l’alta stagione estiva. Ciò significa che gli adv che si iscrivono a Expedia TAAP in questo periodo potranno guadagnare fino al 3% di commissione in più su ogni prenotazione.

“La pandemia di COVID-19 ha causato una delle situazioni più difficili nella storia dell’industria turistica – ha detto Robin Lawther, Senior Director di Expedia TAAP – Mentre le frontiere si aprono a poco a poco, il tradizionale aumento dei viaggi nei mesi estivi sarà fondamentale per la ripresa. Ci auguriamo che iniziative come quella annunciata oggi siano il catalizzatore di cui abbiamo tanto bisogno e aiutino a velocizzare la ripresa delle attività dei partner di Expedia TAAP”.
È l’ultima di una serie di iniziative di EPS create per offrire supporto e assistenza continuativa agli agenti di viaggio durante questo periodo difficile. Lo scorso anno l’azienda ha reso rimborsabile quasi il 70% delle sue tariffe riclassificando gran parte delle tariffe non rimborsabili, aiutando così gli agenti a garantire ai propri clienti maggiore flessibilità e fiducia. A febbraio 2021, Expedia TAAP ha annunciato un nuovo programma di mantenimento dei livelli e ha permesso a oltre 10.000 partner di conservare il loro livello del 2020 per altri 12 mesi. Ha anche dato accesso alle tariffe pacchetto (tariffe hotel scontate disponibili solo se abbinate a un’opzione di trasporto) ai partner di tutti i livelli, creando nuove opportunità di guadagno per migliaia di agenti.

Queste iniziative si aggiungono a un’ampia gamma di nuovi strumenti e servizi a disposizione dei partner di Expedia TAAP. Questi includono, ad esempio, l’operatore virtuale, una funzione self-service che permette agli agenti di gestire le loro prenotazioni in modo più efficiente e il nuovo portale di formazione TAAP Academy, creato per aiutare i partner a sfruttare al massimo le risorse di Expedia TAAP.