edizione Nazionale
Vueling sigla partnership con GetYourGuide per tour, esperienze e attrazioni
notizia pubblicata 28 Giugno 2021 alle ore 12:25 nella categoria Compagnie aeree

Vueling ha annunciato il lancio di Vueling Activities in collaborazione con GetYourGuide continuando così a puntare sullo sviluppo e la promozione del settore turistico grazie a partnership sempre più strategiche.
Da oggi, i passeggeri Vueling potranno, infatti, prenotare biglietti per musei, bus turistici o visite guidate, scegliendo tra le diverse esperienze che offrono le destinazioni collegate dalla compagnia. GetYourGuide mette a disposizione più di 60.000 attività in più di 150 paesi con un’offerta fortemente orientata alle città turistiche d’Europa, dove la Compagnia è presente con il suo hub internazionale a Barcellona.
“Siamo orgogliosi di aver creato una connessione importante con una delle piattaforme leader nel settore delle attività turistiche. Con questa partnership vogliamo offrire ai nostri passeggeri spunti e suggerimenti per il tempo libero. Vueling è un’azienda smart e dinamica quando si tratta di adattarsi a diversi scenari, motivo per cui siamo costantemente alla ricerca di nuovi servizi per offrire la migliore esperienza ai nostri clienti attraverso i nostri diretti canali digitali”, ha detto  Samuel Lacarta, Director of Digital Business Vueling.
Prenotare i biglietti è semplicissimo: basta accedere alla piattaforma Vueling Activities, selezionare la città e l’attività di interesse. Una volta ottenuti i biglietti, è garantito l’accesso rapido con la possibilità di saltare la fila all’ingresso e raggiungere direttamente il cuore dell’attrazione. Inoltre, la cancellazione è gratuita fino a 24 ore prima dell’attività per ottenere un rimborso completo.
È possibile consultare tutte le misure di sicurezza al seguente link www.vueling.com/it/aiuto-per-viaggiare.