edizione Lazio
L’1 luglio Mama Shelter inaugura l’hotel che mancava nella capitale
notizia pubblicata 30 Giugno 2021 alle ore 11:30 nella categoria Alberghi

Giovedì 1° luglio nella capitale apre Mama Roma, hotel multicolore, sopra le righe e festaiolo che qui ancora mancava. L’iconico brand Mama Shelter arriva a Prati, sulla riva occidentale del Tevere a poca distanza dal Vaticano, con il suo primo indirizzo in Italia. Mama Roma è un autentico rifugio urbano, al tempo stesso sexy, inclusivo e divertente, dove abitanti del posto e ospiti che vi soggiornano si incontrano per vivere esperienze speciali, accolti da uno staff giovane, amichevole e attento – il tutto a tariffe accessibili. 

E se l’atmosfera è eccentrica e suggestiva, il design non è da meno. Dalle citazioni del calcio italiano e dell’arte romana classica nella lobby agli ambienti solari e mediterranei dei ristoranti, fino alla coloratissima area wellness, ogni cosa, a Mama Roma, è pensata per avvolgere e stupire. 

Sorseggiare un bicchiere di vino in compagnia sulla terrazza dalla vista spettacolare, concedersi una cena abbondante e gustosa, festeggiare fino a notte fonda sulle note della musica DJ – ma anche trascorrere un weekend in famiglia o una sex-cation in coppia: tutto è possibile a Mama Roma.

Per l’apertura, arriva la Mama Pinata: nel più autentico stile Mama, Mama Roma lancerà, per le prime due settimane successive all’inaugurazione, una sorta di pentolaccia pensata per stupire e divertire sia chi soggiorna in hotel che gli ospiti esterni. Ogni sera, al tramonto, un gong inviterà tutti a prendere parte a momenti di gioco e condivisione sul rooftop dell’hotel – che il divertimento abbia inizio. Chi prenoterà una camera durante la prima settimana di apertura, potrà usufruire dell’opening deal, comprensivo di upgrade a camera di categoria superiore e late check-out, a seconda della disponibilità. 

Il rooftop Mama Roma è coloratissimo e, con la sua atmosfera che ricorda quella di una vivace piazza romana, è una delle terrazze aperte al pubblico più grandi della capitale. Qui si viene per brindare, svagarsi e stare in compagnia, con vista che spazia sulla città del Vaticano, il verde e i palazzi residenziali tutt’intorno. E, naturalmente, la musica non manca mai, anche con i DJ set e le serate di musica dal vivo in programma ogni giovedì, venerdì e sabato. 

Per gli ospiti dell’hotel che non vogliono rinunciare alla tintarella, il rooftop Mama Roma offre anche uno spazio solarium. Le tariffe Mama Roma partono da 129€ a camera, a notte.