edizione Nazionale
Ryanair potenzia i voli tra Italia e Spagna
notizia pubblicata 05 Luglio 2021 alle ore 10:40 nella categoria Compagnie aeree

Ryanair ha annunciato un ulteriore incremento del proprio operativo estivo tra Italia e Spagna a partire dal 16 luglio. Ciò contribuirà a potenziare il traffico aereo e supporterà la ripresa del settore turistico mentre i programmi di vaccinazione continuano e l’Europa riapre in tempo per l’alta stagione. I passeggeri da e per l’Italia possono prenotare le vacanze estive volando con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.

L’operativo esteso di Ryanair per l’estate 2021 include:

Per festeggiare Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da 19,99 euro, per viaggi fino a ottobre 2021, da prenotare entro la mezzanotte di Domenica (4 luglio) solo sul sito Ryanair.com.
“In qualità di maggiore compagnia aerea italiana, siamo lieti di continuare a supportare la crescita regionale nonostante le sfide imposte dalla pandemia di Covid-19. Siamo felici di aggiungere ancora più voli settimanali tra l’Italia e la Spagna dal 16 luglio 2021. Ciò contribuirà a incrementare il traffico aereo e a supportare la ripresa del settore turistico mentre i programmi di vaccinazione continuano e l’Europa riapre in tempo per l’alta stagione. Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente, i clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo”, ha detto Jason McGuinness, Direttore Commerciale di Ryanair.