edizione Nazionale
Go World e Malta Tourism Authority per un’estate tra lusso e diving
notizia pubblicata 07 Luglio 2021 alle ore 10:25 nella categoria Tour operator

Go World promuove, in collaborazione con Malta Tourism Authority, una nuova collezione di viaggi per vivere la bellezza dell’Isola a cinque stelle e scoprire i suoi fondali più inediti.
Sempre più considerata come destinazione gastronomica di alto livello con ristoranti gourmet e stellati, Go Deluxe, cluster della famiglia Go World dedicato all’organizzazione di viaggi esclusivi, propone soggiorni lusso in strutture da sogno come il Rosselli Boutique Hotel a Valletta, un incredibile palazzo del 17° secolo di proprietà di un orafo rinascimentale con terrazza e piscina panoramica, bar con vista mozzafiato sulla capitale e al suo interno anche il ristorante Grain, stellato Michelin.
Su una penisola privata di 74.000 mq presso il lungomare di St. Julian’s, con rinfrescanti piscine all’aperto, ampie terrazze viste spettacolari e accesso diretto al mare il resort The Westin Dragonara Resort è, invece, il luogo ideale per chi è alla ricerca di acque limpide e tanto relax.
“Malta è una delle destinazioni che ha già aperto le sue porte al turismo. Comoda, sicura e vicina, si raggiunge facilmente con meno di due ore di volo dall’Italia con voli operati con 20 aeroporti – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World – Crediamo sia una proposta perfetta per trascorrere le vacanze estive 2021, sia per chi è alla ricerca del lusso e del comfort a cinque stelle, sia per chi desidera seguire le sue passioni come il diving.
Per gli amanti del diving, imperdibile il pacchetto firmato Go Scuba, ‘Malta – Immersioni tra i relitti’ (8g/7n da 290 euro voli inclusi) per immergersi tra i 26 relitti dell’arcipelago e scoprire spot naturalistici come il Bleu Hole di Gozo e le grotte di Comino.
E per chi riuscisse ad organizzarsi solo per un long week end (5g/4n da 510 euro voli inclusi) il pacchetto ‘Malta: Long weekend nel mare maltese’ è perfetto per godere di uno dei mari migliori del Mediterraneo per le immersioni subacquee. Infatti, grazie alle sue acque cristalline, che permettono visibilità anche fino a 40 metri, e una barriera corallina ben conservata popolata da barracuda e murene è ideale per tutti i tipi diversi, dai principianti ai più esperti.