edizione Lazio
BWH cresce a Roma con Hotel Raffaello, Sure Hotel Collection by Best Western
notizia pubblicata 06 Luglio 2021 alle ore 10:30 nella categoria Alberghi

Nuova struttura per BHW a Roma. Hotel Raffaello, Sure Hotel Collection by Best Western è la new entry più recente nella Capitale. L’hotel dispone di 41 camere –  tutte dotate di TV LCD 32”, minibar, free wi-fi, menù cuscini –  in quattro tipologie: Standard, Comfort, Economy, Family e Superior quest’ultima con un accogliente terrazzino per godere della incomparabile vista sui tetti di Roma.

“Raffaello è la quarta struttura Roscioli Hotels a far parte del gruppo BWH – afferma Giuseppe Roscioli, Head Of Sales and Institutional Relationship – Una conferma che significa per noi affidarci alla forza del Gruppo e disporre di vantaggi in termini di supporto alle vendite, attività di pricing, distribuzione e visibilità dell’hotel”.

Situato nel cuore del Rione Monti, l’hotel gode di una posizione ideale per arrivare facilmente al Colosseo, i Fori Imperiali, Piazza Venezia, la Basilica di Santa Maria Maggiore e la Stazione Ferroviaria di Termini. Grazie alla prossimità alla Metro B – Fermata Cavour si raggiungono velocemente Piazza di Spagna e i Musei Vaticani.

Tra i servizi a disposizione degli ospiti: wifi gratuito in camera e spazi comuni, caffè gratuiti illimitati presso le coffee station, servizio transfer su prenotazione da e per gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, parcheggio privato a pagamento a soli 80 metri dall’albergo.

Per assicurare il meglio della sicurezza, Hotel Raffaello propone Special Protection, il pacchetto ideato da BWH Hotel Group per i suoi hotel, che garantisce sanificazione costante di camere e spazi comuni, dispenser di gel igienizzanti in camere e in prossimità degli ascensori, colazione servita al tavolo e safety kit con mascherina, guanti monouso e gel disinfettante.

Per questo albergo la proprietà ha optato per il brand Sure Hotel Collection by Best Western una soluzione ideale per imprenditori alberghieri che puntano a ottimizzare gli investimenti, dedicati a viaggiatori che cercano garanzia di qualità e servizi di valore.

L’hotel è prenotabile su www.bestwestern.it