edizione Lombardia
New entry a Milano per B&B Hotels dopo acquisizione 4 strutture a brand Mini Hotel
notizia pubblicata 06 Luglio 2021 alle ore 10:45 nella categoria Alberghi

Prosegue il processo di espansione di B&B Hotels, catena internazionale con oltre 550 hotel in Europa, che inserisce all’interno del suo portafoglio 4 nuove strutture a Milano salendo a quota 10 hotel nella città meneghina, 17 in Lombardia e 48 in Italia.
Dopo l’apertura negli ultimi 6 mesi delle strutture B&B Hotel Milano City Center Duomo in via San Tomaso, B&B Hotel Passo Tre Croci Cortina e B&B Hotel Bolzano, la catena torna ad investire su Milano e sulla Lombardia, guadagnando una maggiore presenza in città.
Le nuove strutture sono: B&B Hotel Milano Aosta, B&B Hotel Milano La Spezia, B&B Hotel Milano Portello, B&B Hotel Milano Ornato.
“La pandemia è stata per B&B Hotels una grande sfida a cui abbiamo reagito con velocità, flessibilità, fiducia e spirito di squadra. Non ci siamo mai fermati, continuando ad accogliere in totale sicurezza i nostri ospiti – commenta Valerio Duchini, presidente e CEO di B&B Hotels Italia – L’entrata di queste nuove 4 strutture nel nostro portfolio milanese, parte di un importante e storico Gruppo quale Mini Hotel è la conferma del nostro progetto di espansione che vede in pipeline l’apertura di oltre 50 hotel entro la fine dell’anno”, conclude Duchini.
B&B Hotel Milano Aosta – 3 stelle – si trova nel cuore pulsante della città meneghina, affacciato sulla piazza della Stazione Centrale. La struttura è dotata di 63 camere tra standard e superior e di un’ampia terrazza con vista sui monumenti simbolo di Milano della piazza Duca D’Aosta. Prezzi a partire da 58 euro.
B&B Hotel Milano La Spezia – 4 stelle – vanta una posizione altrettanto strategica sud est in zona Famagosta, tra i Navigli e la Darsena. La struttura, caratterizzata da un design minimal, lineare ed elegante, dispone di 76 camere. Il B&B Hotel Milano La Spezia, inoltre, vanta un rooftop che ospita la sala colazioni per gustare il pasto più importante della giornata, godendo di una vista panoramica sulla città. Tra gli altri servizi, la struttura offre un’attrezzata sala meeting, ideale per incontri e piccoli eventi aziendali o privati. Prezzi a partire da 52 euro.
B&B Hotel Milano Portello – 4 stelle – si trova a due passi da Fiera Milano City e dal nuovissimo City Life shopping district, nonché vicino alla vivace zona di via Marghera e Corso Vercelli. L’hotel dispone di 76 camere, e presenta un’ampia sala meeting, completa di ogni moderna attrezzatura tecnologica. Prezzi a partire da 55 euro.
B&B Hotel Milano Ornato – 3 stelle – sorge vicino allo splendido Parco Nord, polmone verde di Milano e grande risorsa per gli amanti del fitness, tra il quartiere Niguarda e quello di Bicocca. L’hotel dispone di 133 camere, ed è ormai punto di riferimento per chi ha necessità di soggiornare vicino a due tra i maggiori Ospedali della città, il Niguarda e il Galeazzi. Prezzi a partire da 48 euro.