edizione Lombardia
Da agosto Blue Air raddoppia i voli da Bucarest a Milano
notizia pubblicata 07 Luglio 2021 alle ore 11:15 nella categoria Compagnie aeree

Blue Air aumenta il servizio per Milano Linate portandolo a due voli giornalieri da Bucarest Otopeni, a partire dal 16 agosto 2021. I prezzi dei biglietti partono da 9,99 euro, solo andata – tasse e un cambio gratuito inclusi. A seguito del successo dello sviluppo della rotta Otopeni – Linate, Blue Air sta aumentando il servizio tra Bucarest – Milano Linate a due volte al giorno, offrendo comodi servizi mattutini e serali tra le due città.
A partire da agosto 2021, Blue Air collegherà Milano Linate con tutte le regioni della Romania attraverso doppi servizi giornalieri diretti a Bucarest e cinque servizi one-stop verso le principali città rumene, via Bucarest Otopeni: Cluj Napoca, Iasi, Oradea, Suceava, Timisoara.
“Siamo molto soddisfatti delle prestazioni del nostro servizio Bucarest – Linate e del feedback molto positivo dei nostri clienti che ora potranno beneficiare di un servizio a tariffa ultra-low-fare nel cuore di Milano. Siamo felici di poter migliorare la nostra operazione su Milano già da questa estate, introducendo due servizi giornalieri per Linate, l’aeroporto centrale di Milano e più conveniente per il cliente, offrendo così opzioni di viaggio ancora migliori a prezzi competitivi”, ha detto Krassimir Tanev, Chief Commercial Officer, Blue Air.