edizione Sicilia
L’ambasciatrice del Vietnam a Palermo, incontro il 14 luglio
notizia pubblicata 09 Luglio 2021 alle ore 12:11 nella categoria Eventi

“Internazionalizzazione: un ponte fra Vietnam e Sicilia” è il titolo del seminario in programma mercoledì 14 luglio alle 12 (registrazione dalle 11,30), che si svolgerà nella sede di Confindustria Sicilia (via A. Volta 44 Palermo), in occasione della visita a Palermo dell’ambasciatrice del Vietnam in Italia Thi Bich Hue Nguyen.

Questo il programma dei lavori:

SALUTI ISTITUZIONALI:
– Alessandro ALBANESE – Presidente di Confindustria Sicilia e della Camera di Commercio di Palermo/Enna
– Leoluca ORLANDO – Sindaco di Palermo
– S.E. Thi Bich Hue NGUYEN – Ambasciatrice del Vietnam in Italia
– Van Hong PHAM – Vice Presidente Camera di Commercio Italia Vietnam
– Loredana LESTO – Presidente ANC Palermo
Coordina Nino SALERNO – delegato di Sicindustria per l’internazionalizzazione

INTERVENTI:
– Walter CAVRENGHI – Segretario Generale Camera di Commercio Italia Vietnam che intereverrà su “EVFTA, aspetti e dettagli dell’accordo commerciale UE-Vietnam. Nuove opportunità, ruoli e compiti della Camera di Commercio Italia-Vietnam”
– Duc Thanh NGUYEN – Consigliere Commerciale dell’Ambasciata del Vietnam in Italia sul tema “Cooperazione economica tra i due paesi e opportunità di investimento per le imprese italiane in Vietnam”
– Federico VASOLI – Vice Presidente Camera di Commercio Italia Vietnam su “Aspetti giuridici e contrattuali per operare in Vietnam”
– Rocco ZAPPARATA – Amministratore Delegato Zapparata Marmi S.r.l. che racocnterà la sua esperienza di successo in Vietnam
– Marius CAMBER – Amministratore Delegato One Up S.r.l. che porterà la sua testimonianza dell’export di prodotti italiani in Vietnam

A seguire light lunch.

Per confermare la partecipazione, occorre registrarsi online entro lunedì 12 luglio cliccando qui.