edizione Nazionale
Emirates riprende a volare verso Mauritius e dall’1 agosto con l’A380
notizia pubblicata 12 Luglio 2021 alle ore 11:00 nella categoria Compagnie aeree

Emirates riprenderà i servizi passeggeri per Mauritius con 2 voli settimanali dal 15 luglio, grazie alla graduale riapertura dei confini ai turisti internazionali. Per soddisfare la domanda del mercato, la compagnia aerea schiererà il suo iconico aereo Emirates A380 a Mauritius a partire dal 1° agosto. I viaggiatori completamente vaccinati potranno godere di una vacanza rilassante e sicura in un elenco di resort approvati contro COVID-19.
I voli saranno effettuati il giovedì e il sabato. A partire dal 15 luglio, la rotta sarà servita utilizzando un aeromobile Boeing 777-300ER, e dal 1° agosto, utilizzando l’A380. Il volo EK 701 partirà da Dubai alle 2:35 e arriverà a Mauritius alle 9:10 ora locale. Il viaggio di ritorno sarà operativo il venerdì e la domenica. Il volo EK 704 partirà da Mauritius alle 23:10 e arriverà a Dubai alle 5:45 ora locale del giorno successivo.
I voli Emirates per Mauritius possono essere prenotati su emirates.com, tramite gli agenti di viaggio o l’ufficio vendite Emirates.
Dal 15 luglio al 30 settembre 2021, Mauritius aprirà le sue frontiere ai passeggeri vaccinati e ai cittadini mauriziani. I viaggiatori completamente vaccinati potranno vivere una ‘hotel holiday’ e scegliere da un ampio elenco di hotel approvati in tutta l’isola. Dal 1° ottobre, Mauritius inizierà ad accogliere viaggiatori completamente vaccinati che potranno esplorare l’isola liberamente senza restrizioni. Per maggiori dettagli sui requisiti di ingresso a Mauritius, i clienti possono controllare la pagina dei requisiti di viaggio su emirates.com.