edizione Nazionale
‘Bus Tour’ punto di forza degli Usa di America World
notizia pubblicata 26 Marzo 2008 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator
I “Bus Tour”, proposti in tre formule, sono il punto di forza del nuovo catalogo “Stati Uniti, Hawaii, Caraibi & Crociere” di America World, operatore del Consorzio Quality Group, in distribuzione nelle agenzie di viaggi.
“La nostra America” include tour accompagnati dall’Italia, con sistemazioni in strutture alberghiere di prima categoria nelle grandi città e in strutture tipiche nelle cittadine minori o nei parchi. Per esempio il tour “I grandi parchi” di 15 giorni/13 notti con prezzi a partire da 3.499 euro in camera doppia.
La formula “Italian Package”, invece, prevede tour con accompagnatore locale in lingua italiano e compagni di viaggi italiani. Anche qui sistemazioni in hotel di alto livello nelle città e in strutture tipiche nei parchi e nelle città più piccole. Include anche i pasti. Un esempio è “Indian & Cowboys” di 13 giorni/12 notti da 1.524 euro a persona in doppia.
Infine la formula “Multilingual Tour” indica itinerari con accompagnatore locale multilingue, italiano compreso, che prevede sistemazioni in hotel di categoria turistica o superiore in città e in strutture tipiche nei parchi o nelle città minori. Per esempio il “Florida Discovery”, di 7 giorni/6 notti, da 434 euro a persona in doppia.
Tre le promozioni, per i “Viaggi di nozze” sconto di 100 euro a coppia per prenotazioni con almeno 10 notti e volo dall’Italia per soggiorni individuali, tour in pullman, Caraibi e/o combinati. Inoltre per formula “Prenota Prima” per i tour in pullman “Italian Package” con volo dall’Italia, è previsto uno sconto di 100 euro per camera per prenotazioni effettuate almeno 45 giorni prima della partenza. Escluse le date di altissima stagione.