edizione Nazionale
Kappa Viaggi presenta ‘Eldorador’, struttura adatta a tutti
notizia pubblicata 16 Luglio 2021 alle ore 12:05 nella categoria Tour operator

Dagli inizi del 2021 KappaViaggi ha completato la sua gamma proponendo un nuovo concetto, “il meglio del club” per i clienti alla ricerca di hotel di qualità (a 4* e 5*) e di una formula adatta sia alle famiglie sia a chi cerca un’attività sportiva.
Club Eldorador, “il meglio dei club”, è il tassello che mancava al gruppo NG Travel e quindi a KappaViaggi e “rappresenta il compromesso ideale fra Kappa Club e Club Coralia grazie alla sua formula orientata allo sport e al divertimento, nonché alla grande attenzione posta nei confronti delle famiglie che amano condividere momenti gradevoli in hotel di qualità tutto compreso”, spiega il direttore di KappaViaggi Michele Mazzini.
ùIn attesa dell’apertura di 15 nuovi club in autunno, il mercato italiano può già usufruire del Club Eldorador Creta – Ostria Beach (5*) e del Club Eldorador Andalusia – Playa Granada (4*). Entrambi posizionati in location da sogno, in hotel di qualità e confortevoli e in un ambiente premium.
Gastronomia per tutti i gusti, con un’ampia scelta di menù e bevande sotto forma di buffet, spettacoli ai pasti con show-cooking e fast food, piatti locali iconici ma anche cucina tradizionale. Niente è troppo buono, tutto è permesso, dalla prima colazione fino ai cocktail a tarda notte.
Sport con i professionisti, con formule adattabili a tutti i livelli e un’intera gamma di sport, dalle attività tradizionali alle discipline di tendenza. Eldo Sport+ organizza programmi di coaching su misura per piccoli gruppi, mette a disposizione esperti delle varie discipline (tennisti nel ranking ATP, campioni degli sport da combattimento, eccetera) e propone temi dedicato alla scoperta o alla pratica intensiva di attività quali surf, kite-surf, beach volley, fitness, tennis, golf, stand up paddle, padel tennis, corsa e molto altro ancora.
Per bambini e adolescenti il programma prevede inoltre attività sportive che promuovono lo sviluppo personale e lo spirito di gruppo. Animazione di giorno e di notte con Eldo-Team, squadre da 8 a 12 animatori e un team manager più vicino alle aspettative del cliente. Durante il giorno vengono organizzati degustazioni di prodotti locali, laboratori di cucina, scoperta della lingua locale, laboratori di artigianato, Eldo Rando, introduzione ai giochi o sport locali… mentre la sera ecco gli Eldo Party con cocktail a tramonto, aperitivi dai vicini, spettacoli, beach party, serate dedicate al folklore, serate danzanti o anche sportive.
Vacanza in famiglia a tutto comfort, con le camere comunicanti, monoparentali e familiari e offerte speciali, con il Mini Teddy Club per bambini dai 4 ai 6 anni e dai 7 ai 10 anni e con attività dedicate agli adolescenti per fasce di età: Explorer dagli 11 ai 13 anni e Challengers dai 14 ai 17 anni. L’Eldo Summer Camp riunisce ogni settimana i più giovani per attività sportive e giochi d’avventura ispirati ai reality, prima di concludere in bellezza con una serata dedicata attorno a un falò.
Condivisione e scoperte locali: da una parte l’Explorador, guida globetrotter di riferimento per la destinazione, e 2 passeggiate tematiche sviluppate a fianco della popolazione. Dall’altra, in seno ai club, laboratori organizzati per scoprire la cultura locale, laboratori di cucina e di artigianato, lezioni di ballo.