edizione Nazionale
Qatar Airways celebra vittoria azzurra con sconti fino al 15%
notizia pubblicata 15 Luglio 2021 alle ore 11:33 nella categoria Compagnie aeree

Qatar Airways celebra la vittoria azzurra agli Europei di Calcio offrendo ai tifosi tariffe scontate fino al 15% sul loro prossimo viaggio alla scoperta di una delle oltre 140 destinazioni del network.
Qatar Airways vuole essere vicina ai tifosi nei festeggiamenti per la vittoria, offrendo a tutti coloro che hanno seguito il torneo la possibilità di visitare le meraviglie offerte dalle oltre 140 destinazioni coperte dalla compagnia aerea grazie a tariffe ridotte. Un’iniziativa che si inserisce all’interno di un più ampio percorso con cui Qatar Airways vuole accompagnare le persone a riscoprire la propria passione per i viaggi, incentivandole a ripartire in tutta sicurezza e flessibilità grazie ai servizi premium offerti dalla campagnia aerea.
“Siamo orgogliosi che Qatar Airways abbia rivestito il ruolo di Partner Ufficiale di UEFA EURO 2020, una competizione avvincente e piena di emozione, che ha visto riaprire per la prima volta gli stadi dopo un periodo difficile e le persone tornare a riunirsi per condividere la passione per lo sport – ha detto Mate Hoffmann, Regional Manager Southern Europe di Qatar Airways Group – Ci teniamo a congratularci con gli Azzurri per la meritata vittoria e siamo felici di aver avuto l’onore di essere al loro fianco nel raggiungimento di questo importante traguardo. Ci auguriamo che questo sia solo l’inizio e che con l’arrivo dei Mondiali sempre più persone abbiano la possibilità di tornare a viaggiare grazie ai nostri servizi e alle nostre iniziative, per vivere insieme nuove emozionanti avventure”.