edizione Nazionale
Norwegian Cruise Line: dal 30 luglio online il terzo episodio di ‘Embark – the series’
notizia pubblicata 20 Luglio 2021 alle ore 09:50 nella categoria Crociere Video

Norwegian Cruise Line (NCL) ha annunciato che il prossimo episodio di EMBARK – The Series’ sarà disponibile il 30 luglio 2021 sul sito www.ncl.com/embark. Il terzo episodio della docuserie in 5 parti offre una prospettiva del dietro le quinte, su come i membri del team di bordo e di terra collaborano per prepararsi a un momento decisivo nei 55 anni di storia della Compagnia.
L’episodio mostra come NCL si sta preparando per il grande ritorno in crociera con tecnologie contactless, progettate per migliorare l’esperienza degli ospiti e supportare gli elevati protocolli di salute e sicurezza, nonché evidenziare nuovi prodotti ed esperienze offerte. Gli spettatori potranno anche dare una prima occhiata al nuovo terminal crociere della Compagnia a Port Miami, un’iconica presenza sullo skyline di Miami.
Questo episodio ‘All Hands on Deck’ segue anche dirigenti della Compgnia tra cui Frank Del Rio, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line Holdings, e Harry Sommer, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line, mentre visitano la Norwegian Gem per discutere degli imminenti lavori di ristrutturazione della nave. La Norwegian Gem sarà la prima a salpare dal nuovo terminal NCL di Port Miami, quando tornerà in servizio il 15 agosto 2021.
“L’ultimo anno è stato un viaggio incredibile e siamo pronti ad accogliere nuovamente i nostri ospiti tra poche settimane, quando la Norwegian Jade sarà la prima nave della flotta a tornare in servizio – ha affermato Harry Sommer, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line – L’attesa per il nostro ritorno è durata 500 giorni e ora stiamo apportando gli ultimi ritocchi a ogni dettaglio dell’esperienza degli ospiti per assicurarci di tornare nel modo migliore e più sicuro che si possa immaginare”.
‘All Hands on Deck’ sarà disponbile on demand dal 30 luglio su www.ncl.com/embark. Gli spettatori troveranno anche i primi due episodi di ‘EMBARK – The Series’ e la suite completa di EMBARK con episodi, spotlight e storie di NCL che mettono in evidenza le persone appassionate e i partner di NCL.
NCL inizierà i viaggi a partire dal 25 luglio 2021 in Europa e dal 7 agosto 2021 negli Stati Uniti. L’impegno per la ripresa delle attività continua in collaborazione con i governi locali ed è guidato dai rigorosi protocolli del programma di salute e sicurezza Sail Safe, che prevede che tutto l’equipaggio e gli ospiti devono essere completamente vaccinati per accedere a bordo fino al 31 ottobre 2021. Lavorando con i principali esperti del Sail Safe Global Health and Wellness Council, questi protocolli saranno regolarmente valutati e modificati secondo necessità, prendendo decisioni per proteggere gli ospiti, l’equipaggio e le destinazioni visitate. Con l’evoluzione dei protocolli e la disponibilità di ulteriori informazioni, gli aggiornamenti verranno pubblicati su www.ncl.com/sail-safe.