edizione Nazionale
AVIS accoglie aumento domanda con campagna ‘Come prima, più di prima’
notizia pubblicata 30 Luglio 2021 alle ore 10:45 nella categoria Autonoleggio

Avis è consapevole della voglia, da parte dei clienti, di tornare alla normalità e riacquistare la propria libertà e ha formulato nuove proposte nel segno del “Come prima, più di prima” per migliorare l’intera esperienza di noleggio e venire incontro alle esigenze del cliente.

Cancellazioni e modifiche flessibili: con i programmi di viaggio che cambiano con molta facilità da un giorno all’altro, i clienti Avis possono stare tranquilli: le loro prenotazioni prepagate possono essere facilmente modificate o cancellate 24 ore prima dell’inizio del noleggio e in modo gratuito. Mentre altre aziende offrono dei voucher, Avis permette ai propri clienti di prenotare in tranquillità, garantendo il rimborso completo entro 5 giorni lavorativi.

Un’esperienza di noleggio più rapida, semplice e sicura con il digital check-in: i clienti possono ritirare e riconsegnare i propri veicoli riducendo i contatti al minimo. Coloro che prenotano tramite l’Avis app, tramite il sito www.avisautonoleggio.it/ o attraverso il digital check-in, così come coloro che sono iscritti al programma fedeltà Avis Preferred, possono gestire la prenotazione tramite smartphone ed evitare il banco di noleggio al momento del ritiro e della riconsegna del veicolo.

Avendo a disposizione alcuni dati come quelli della patente, forniti dal cliente prima di arrivare presso l’ufficio di noleggio, Avis è in grado di organizzare in anticipo diversi dettagli relativi al noleggio, limitando i contatti non necessari tra i dipendenti e i clienti, riducendo i tempi di attesa e offrendo un’esperienza migliore.

Avis Inclusive: il pacchetto all-inclusive “one-click” di Avis elimina l’incertezza dal processo di prenotazione e consente ai clienti di prenotare in tranquillità. Questa formula “senza pensieri” offre ai clienti la massima serenità, fornendo prezzi chiari fin dall’inizio del processo di prenotazione.

Con Avis Inclusive, le coperture danni, furto e cristalli sono scontate fino al 25% mentre l’assistenza stradale è gratuita ed è inclusa nel pacchetto, affinché i clienti Avis possano guidare con fiducia, sapendo di aver risparmiato e di essere completamente coperti, senza responsabilità economiche in caso di eventi imprevisti.

“Dopo un anno di restrizioni, vogliamo tutti che la vita torni alla normalità. Ognuno di noi desidera che la situazione migliori e sia sotto controllo. Da parte nostra, noi di Avis ci siamo impegnati a migliorare ulteriormente l’esperienza di noleggio e, nel tornare lentamente alla normalità, invitiamo i nostri clienti a scegliere “Come prima, più di prima” il brand Avis: un marchio più dinamico, più sicuro e con un servizio di alto livello – ha detto Keith Rankin, President, International – Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato e siamo lieti di dare vita a questi cambiamenti attraverso una campagna di marketing coinvolgente, empatica e significativa, che mostrerà ai clienti come Avis sia un’ottima scelta per ricominciare a viaggiare”.