edizione Nazionale
Desaru Coast tra i Migliori Luoghi al Mondo 2021 secondo Time Magazine
notizia pubblicata 30 Luglio 2021 alle ore 10:30 nella categoria Esteri

Il complesso turistico Desaru Coast è stato nominato uno dei World’s Greatest Places of 2021 dal TIME Magazine, un elenco che comprende 100 delle migliori destinazioni in tutto il mondo. La terza edizione annuale dell’elenco, pubblicata il 20 luglio 2021, è stata compilata dalla rete internazionale di corrispondenti del TIME e da esperti del settore.

La costa di Desaru è una destinazione diversa e unica, adatta a tutti: a chi cerca un rifugio sulla spiaggia, a chi gioca a golf, a chi vuole divertirsi con la famiglia e stere bene. I resort sono di livello internazionale e alcuni di lusso.

“Siamo onorati di essere riconosciuti a livello mondiale da una pubblicazione così rinomata e siamo orgogliosi di sventolare la bandiera sia di Johor che della Malesia. Questo è un risultato eccezionale per un team che opera solo da due anni, e dopo quello che è stato e continua ad essere un momento difficile per il settore. Con questo fiore all’occhiello, non vediamo l’ora di accogliere ospiti da tutto il mondo una volta che il viaggio riprenderà”, ha affermato Roslina Arbak, AD di Desaru Coast Destination Resort.

La lista pubblicata dal TIME quest’anno rende omaggio alle persone e alle aziende in prima linea in quelle industrie che, in circostanze straordinarie, hanno trovato il modo di adattarsi, costruire e innovare.
Per visualizzare l’elenco completo di TIME dei migliori luoghi del mondo del 2021, visitare https://time.com/collection/worlds-greatest-places-2021/

Per ulteriori informazioni su Desaru Coast, visitare www.desarucoast.com