edizione Sicilia
Labisi inaugura nuovo modello di business diffuso con Visit Monreale
notizia pubblicata 31 Luglio 2021 alle ore 08:15 nella categoria Trasporti

Raggiungere Monreale da Palermo per un turista ora è ancora più semplice. Labisi Bus Operator ha infatti lanciato sul mercato turistico il nuovo servizio Visit Monreale. Si tratta di un bus navetta comodo, sicuro, puntuale, economico e conveniente che è esclusivamente riservato ai turisti e ai clienti delle strutture ricettive di Palermo. Visit Monreale offre partenze giornaliere garantite dal centro storico di Palermo, una la mattina e una il pomeriggio (domenica esclusa), con video guida in italiano, inglese, francese, tedesco.

L’iniziativa ha un duplice obiettivo: oltre a garantire un servizio di transfer per i turisti in visita a Palermo che vogliono scoprire Monreale, propone un’intesa commerciale dedicata alle strutture ricettive che vogliono offrire ai propri ospiti o clienti un esperienza di acquisto perfetta e più economica.

L’intesa commerciale prevede vari livelli di collaborazione per soddisfare ogni esigenza sia che l’albergatore voglia prenotare on-line direttamente, sia che si inviti il cliente a farlo.

In questo modo Labisi inaugura un nuovo modello di business diffuso visto che oltre alle strutture ricettive il servizio di bus navetta può essere segnalato o rivenduto anche da guide locali autorizzate,
info point e uffici di promozione turistica,

Prezzi: adulti: 15 euro/bambini 5-12 anni 10 euro/0-4 anni 5 euro.

http://www.labisialacarte.it