edizione Nazionale
IMA 2021, a settembre 8^ edizione del Premio all’eccellenza nel business travel,
notizia pubblicata 02 Agosto 2021 alle ore 12:00 nella categoria Eventi

Italian Mission Awards, l’8^ edizione del primo premio italiano dedicato all’industria del Business Travel, si svolgerà il prossimo 20 settembre all’Alcatraz di Milano. La scelta della location di quest’anno vuole incoraggiare il comparto degli eventi e degli spettacoli dal vivo fermi da troppo tempo. Per quanto riguarda i viaggi d’affari, le ricerche di GBTA – Global Business Travel Association – (partner della manifestazione) che effettua sondaggi mensili tra i propri associati su più di mille aziende riguardo all’impatto del Covid-19, evidenziano che la domanda di trasferte è in costante crescita, però con limitazioni ai viaggi nazionali ed essenziali, a causa delle restrizioni governative. Il 52% degli intervistati, infatti, riferisce che le politiche governative e le restrizioni continuano ad impattare la capacità delle loro imprese di condurre importanti funzioni di business, come il networking, la ricerca di nuovi affari, la pianificazione e i convegni.
Durante la serata saranno consegnati 30 premi divisi in 10 macrocategorie tra: Trasporto aereo, Alberghi, Meeting ed eventi, Relocation, Società di autonoleggio, Travel technologies, Travel management company (Tmc), Destinazione di viaggio business e Travel manager.
Anche per questa edizione di IMA 2021 premiamo i racconti e gli scatti dei “Corti di Viaggio”, il premio letterario indetto dal 2020 e aperto ai viaggiatori, patrocinato dalla compagnia ferroviaria ITALO.
A questo link trovate tutti i finalisti in gara, che saranno presenti alla serata di gala. Tra di loro si celano i vincitori dei premi.
Inoltre parteciperanno: gli Sponsor e i Partner, sostenitori della manifestazione, che consegneranno gli Awards ai vincitori, i Travel Manager che compongono il comitato di giuria, i Travel Manager che si sono candidati ai premi dedicati e i Travel Manager invitati dalla redazione Mission. Tutti i fornitori del mondo BT – aziende o singoli addetti ai lavori – che vorranno per partecipare all’evento, giornalisti delle principali testate di settore.
L’evento non è dedicato solo ai candidati agli Awards, ma a tutti i player di mercato Business Travel che possono prendere parte all’aperitivo e alla successiva cena di gala per vivere un momento conviviale, durante il quale incrementare la propria rete di contatti.