edizione Sicilia
Confindustria Siracusa, Bramanti presidente Sezione Turismo ed Eventi
notizia pubblicata 03 Agosto 2021 alle ore 09:15 nella categoria Associazioni
Nella sede di Confindustria Siracusa, l’Assemblea della Sezione Turismo ed Eventi ha rinnovato le cariche per il prossimo biennio 2021/2023. Presidente è stato eletto Roberto Bramanti (Lighthouse Faro Santa Croce). Alla Vice Presidenza Patrizia Candela (Russotti Gestioni Hotels- Ortea Palace).
Il nuovo Consiglio di Presidenza risulta composto da Alessandra Fazio (Sense Sicily), Maurizio Garofalo (Tre G tour srl – Hotel Mercure), Concetta Messina (Kaleo Servizi srl), Giancarlo Mignosa (Hotel Cavalera srl), Concetta Ossino De Salvo (Hotel Panorama-Residenze Archimede srl).
Sul tappetto i problemi del comparto turistico a seguito della pandemia e la ripartenza tra mille difficoltà, anche di carattere normativo.
“Puntiamo ad un turismo responsabile e sostenibile, non massivo, che metta a fattor comune le bellezze naturali e culturali del territorio e rinforzi il dialogo con le amministrazioni locali, per migliorare la gestione delle città – ha detto il Presidente Roberto Bramanti -. Saremo una squadra compatta che metterà in campo azioni e progetti concreti che aiutino la ripresa economica dell’intera filiera turistica d’intesa con le Istituzioni della nostra provincia”.