edizione Nazionale
Trenitalia e Federterme, sconti per raggiungere località termali
notizia pubblicata 03 Agosto 2021 alle ore 11:50 nella categoria Trasporti

Relax, benessere, cura: le terme italiane sono questo e tanto altro. Grazie alla collaborazione fra Trenitalia e Federterme i clienti che raggiungeranno le località termali interessate in treno potranno ottenere il rimborso del biglietto di Trenitalia fino a un massimo di 50 euro a persona.

Una occasione in più per approfittare di un percorso rigenerante di remise en forme, ma anche per ricaricarsi di nuova energia: le terme sono una risorsa per la salute, il benessere, la cura del corpo e con la promozione nata dall’accordo tra Trenitalia e Federterme sarà possibile scoprire con più facilità e soprattutto comodità gli stabilimenti termali che con le loro acque rappresentano uno dei più grandi patrimoni naturali del nostro Paese.

Sul portale www.federterme.it/convenzione-trenitalia/ sarà possibile visionare l’elenco delle strutture in cui soggiornare o effettuare ingressi termali giornalieri e cliccando sul relativo link si potrà verificare se è possibile usufruire dello sconto legato alla promozione. Due le formule per accedere alla convenzione una volta presentato il biglietto Trenitalia di andata e ritorno: la ‘Formula Weekend’ per pernottamenti di almeno due notti o almeno due ingressi nei giorni comprensivi tra venerdì e lunedì con un rimborso fino ad un importo massimo di 25 euro a persona e la ‘Formula Settimanale’ per pernottamenti di almeno 5 notti o almeno cinque ingressi termali nell’arco di una settimana che prevede uno sconto fino ad un importo massimo di 50 euro a persona.

La promozione è valida fino al 31 dicembre 2022 per tutti i viaggi effettuati con treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte e Regionali per raggiungere le località termali preferite.