edizione Nazionale
Emirates aggiorna la policy gratuita sui bagagli per i viaggi in Africa
notizia pubblicata 06 Agosto 2021 alle ore 10:30 nella categoria Compagnie aeree

I clienti Emirates che volano da e verso qualsiasi destinazione della compagnia in Africa possono ora trasportare più bagagli. La promozione è valida per i biglietti emessi a partire dal 9 agosto 2021: i clienti che viaggiano in First e Business su qualsiasi rotta africana possono registrare fino a 64 kg di bagaglio gratuito (in due parti da 32 kg ciascuno), indipendentemente dalla loro direzione nel network Emirates.

I passeggeri che volano in Economy con le tariffe Saver, Flex e Flex Plus possono usufruire di un bagaglio da stiva gratuito fino a 46 kg (in due parti da 23 kg ciascuno), mentre chi usufruisce delle tariffe speciali avrà un bagaglio da stiva gratuito fino a 23 kg.

Che si tratti di articoli essenziali, souvenir di viaggio o regali per i propri cari, le nuove franchigie di Emirates e la policy semplificata sul bagaglio gratuito per gli spostamenti da e per l’Africa, offrono ai clienti un ulteriore tranquillità per pianificare e godersi i propri viaggi.

Emirates continua ad essere leader nel settore, con prodotti e servizi innovativi che soddisfano le esigenze dei viaggiatori in un periodo così dinamico. Recentemente la compagnia aerea ha ulteriormente sviluppato le sue iniziative di assistenza ai clienti con policy di prenotazione ancora più generose e flessibili, un’estensione della copertura assicurativa multi-rischio e aiutando i clienti a raccogliere miglia e livelli membership.

Per ulteriori informazioni sulla policy bagagli di Emirates:

https://www.emirates.com/ae/english/before-you-fly/baggage/checked-baggage