edizione Sicilia
Cambia volto InFlight, la rivista di bordo di Dat volidisicilia
notizia pubblicata 07 Agosto 2021 alle ore 08:00 nella categoria Compagnie aeree

Normale avvicendamento alla guida di InFlight. Noemi Brugarino, espressione professionale della Logos srl Comunicazione e immagine, assume la direzione responsabile della rivista di bordo della Dat subentrando a Nando Calaciura. E la rivista di bordo della compagnia, che in questi ultimi anni ha investito in modo particolare nel Sud Italia, cambia volto e debutta in formato digitale con una versione completamente interattiva e multimediale (vedi sotto per scaricare il qr code e leggere la rivista).

Nel nuovo numero che accompagnerà i passeggeri nel corso dell’estate sono presenti due ampie sezioni dedicate alle gettonatissime isole di Lampedusa e Pantelleria con itinerari, travel tips e ricette per iniziare a pianificare e sognare la  vacanza già a bordo degli aerei Dat.

Ma ci sarà spazio anche per il design e per lo sport del momento, ovvero il Sup. A maggio 2020, quando il mondo era ancora in piena pandemia, due giovani siciliani si lanciano all’avventura per scoprire da vicino le coste più belle della Sicilia come solo questo sport permette: tavola, pagaia, equilibrio e braccia.

LEGGI E SCARICA IL NUOVO NUMERO DI INFLIGHT