edizione Sardegna
KKM Group torna con le Formula 1 Experiences e annuncia collaborazione con il Forte Village
notizia pubblicata 24 Agosto 2021 alle ore 12:06 nella categoria Tour operator

Semaforo verde per KKM Group che, in occasione del Gran Premio di Formula 1 d’Italia, torna finalmente sul mercato con i pacchetti di Formula 1 Experiences di cui è esclusivista per l’Italia e la Svizzera: un rientro attesissimo dagli appassionati, a due anni dall’ultimo GP di Monza aperto al pubblico.

Le proposte Formula 1 Experiences legate al GP di Monza si snodano nell’arco dei 4 giorni di prove, qualifiche e gara, compresi tra giovedì 9 e domenica 12 settembre. Sono realizzate in collaborazione con Allsport Management, società specializzata nel segmento hospitality facente capo a Roberto Bianchi, noto nel settore per essere stato responsabile eventi dell’Autodromo di Monza per oltre 20 anni, e si differenziano in base alle attività incluse: visite guidate del circuito, passeggiate nella corsia dei box per assistere agli ultimi preparativi prima della gara, selfie sul podio con il trofeo, pass per il Paddock con accoglienza gourmet ed esclusivi dietro le quinte con Antonio Giovinazzi, pilota Alfa Romeo, e altri volti noti del mondo della Formula 1. Tutti i pacchetti comprendono i biglietti per assistere a prove, qualifiche e gara: si può scegliere la tribuna dell’Uscita Ascari, la Centrale e la Parabolica. E per immergersi completamente nel glamour dell’evento, niente di meglio del Paddock, scegliendo l’hospitality del proprio team preferito, Ferrari inclusa!

E dalle chicane di Monza alle onde dello splendido mare di Sardegna il passo è veramente breve con KKM Group, che ha siglato un accordo con il Forte Village, da sempre sinonimo di soggiorni esclusivi all’insegna dell’eccellenza del Made in Italy. La partnership, già operativa, prevede per tutti i clienti KKM Group e Formula 1 Experiences la possibilità di prenotare la propria vacanza al Forte Village senza vincoli sul numero minimo dei pernottamenti, approfittando di importanti benefits: 1 ingresso omaggio a persona al circuito talassoterapico presso Acquaforte Thalasso & SPA, upgrade gratuito della camera prenotata (in base alla disponibilità), early check-in e/o late check-out.

“Il Forte Village – dichiara il Presidente di KKM Group Andrea Cani – è un punto di riferimento internazionale nell’offerta turistica di alto livello della Sardegna. Questo permette tanto a noi quanto alle agenzie che collaborano con noi di fidelizzare il target alto spendente che normalmente acquista i pacchetti di Formula 1 anche sul prodotto leisure/balneare, moltiplicando le occasioni di vendita”.

“Siamo molto soddisfatti di aver siglato questo accordo con KKM Group, perché lo sport e gli eventi sportivi fanno da sempre parte del nostro DNA. In occasione dei World Travel Awards 2020, abbiamo vinto il titolo di World’s Leading Sports Academy e World’s Leading Sports Resort, a testimonianza della nostra offerta sportiva di alto livello, oltre ad essere stati riconfermati per il 23° anno consecutivo World’s Leading Resort”, commenta Paolo Mancuso Director of Projects & Business Development Forte Village.