edizione Nazionale
Arriva Go Green Pass: 7 destinazioni raggiungibili senza quarantena
notizia pubblicata 24 Agosto 2021 alle ore 12:15 nella categoria Tour operator

Go World lancia il nuovo progetto Go Green Pass per tornare a viaggiare in 7 destinazioni che richiedono il Green Pass senza obbligo di quarantena al ritorno.

“Noi di Go World stanchi delle chiusure sul lungo raggio abbiamo pensato a creare un’offerta su quei Paesi che “sembrano” extra-europei ma nei quali i turisti possono accedere con il Green Pass senza obbligo di quarantena al loro ritorno – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World -. Ripartiamo quindi proponendo alle nostre agenzie di viaggio, sette destinazioni, quattro europee e tre isole caraibiche dove i viaggiatori appassionati come noi hanno la possibilità di tornare a intraprendere l’esperienza del viaggio il più possibile vicino a quella dell’era pre-covid, che ci sembra così lontana”.

Viaggi creati su misura, individuali e di gruppo, adatti ad ogni tipo di portafoglio per quattro destinazioni europee: Groenlandia, l’Isola più vasta del Pianeta e nazione del regno della Danimarca, le Isole Faroe, arcipelago di 18 Isole tra l’Islanda e la Norvegia, l’arcipelago delle Isole Azzorre in Portogallo, Madeira, arcipelago di quattro isole al largo della costa nord occidentale dell’Africa.

Oltre a tre destinazioni caraibiche come Reunion, un’isola francese nell’oceano indiano conosciuta per il suo entroterra vulcanico ricoperta da una meravigliosa foresta pluviale e la sua barriera corallina; Martinica, isola caraibica parte delle Piccole Antille; e Guadalupe, isola vulcanica nell’Oceano Pacifico.