edizione Nazionale
Ita punta sulle adv e annuncia le destinazioni per la Winter 21
notizia pubblicata 27 Agosto 2021 alle ore 13:30 nella categoria Compagnie aeree

Durante la stagione winter 2021, Ita prevede di servire 45 destinazioni, di cui 4 intercontinentali, 20 internazionali e 21 domestiche. Lo annuncia la compagnia in una nota inviata alle agenzie di viaggio. Nel dettaglio le destinazione nazionali servite sono: Alghero*, Amsterdam, Brindisi, Bari, Bruxelles, Cagliari*, Comiso*, Parigi CDG, Catania, Francoforte, Ginevra, New York*, Londra, Napoli, Olbia*, Palermo, Reggio Calabria, Lamezia Terme servite da Roma e Milano mentre quelle internazionali sono: Algeri*, Atene, Barcellona, Bologna, Boston*, Il Cairo, Genova, Tokyo Haneda*, Milano Linate, Madrid, Malta, Miami*, Monaco, Nizza, Tirana, Tel Aviv, Torino, Trieste, Tunisi, Venezia, Verona, Zurigo da Roma Fiumicino e Düsseldorf, Parigi Orly, Pescara da Milano Linate.

Con la stagione summer 2022 la compagnia prevede di arricchire l’offerta internazionale con i collegamenti per San Paolo, Buenos Aires, Washington, Los Angeles e ulteriori destinazioni in Europa.

Per alcune destinazioni extra UE (Algeria, Argentina, Brasile, Giappone, Stati Uniti), ITA chiarisce che sta completando il processo di certificazione necessario per avviare la commercializzazione dei biglietti quanto prima. Il volo da Milano per New York sarà operato dall’aeroporto di Milano Malpensa

Nella nota, Ita precisa l’interesse nei confronti delle adv: “la relazione con le agenzie di viaggio è per noi di grande valore e fondamentale in un momento così importante. La nascita della nuova compagnia parte proprio da questa collaborazione, dal prezioso sostegno e dalla fiducia che ci accorderete per garantire all’Italia una connettività di qualità con l’estero e all’interno del Paese”.

La compagnia annuncia inoltre che sta lavorando alla definizione di un nuovo e moderno programma di loyalty più orientato alle esigenze dei nostri passeggeri, a cui i clienti delle agenzie potranno iscriversi nelle prossime settimane.

I biglietti per volare a partire dal 15 ottobre sono in vendita con codice AZ attraverso i GDS, le biglietterie in aeroporto e sul sito della compagnia www.itaspa.com.