edizione Nazionale
Obbligo vaccinale per l’equipaggio di Wizz Air dal 1 dicembre
notizia pubblicata 01 Settembre 2021 alle ore 12:40 nella categoria Compagnie aeree

Le vaccinazioni contro il COVID-19 – o regolari test antigenici/PCR in casi speciali – per tutti gli equipaggi di Wizz Air saranno richieste a partire dal 1° dicembre 2021. Wizz Air, essendo una compagnia aerea socialmente responsabile, sta implementando questa politica come parte del suo impegno per proteggere la salute e la sicurezza dei suoi passeggeri ed equipaggi, nonché per supportare le operazioni regolari e continue dei suoi voli a lungo termine.

Wizz Air sta introducendo le vaccinazioni COVID-19 per tutti i suoi equipaggi di volo e di cabina – o test antigenici/PCR regolari in casi speciali – alla luce della ricerca che dimostra la loro efficacia come la migliore forma di protezione disponibile contro COVID-19.

“In Wizz Air, la priorità numero uno è la salute e la sicurezza dei nostri passeggeri e dipendenti. Abbiamo la responsabilità di proteggere l’equipaggio e i passeggeri a bordo limitando i rischi del COVID-19 e i vaccini svolgono un ruolo fondamentale in questo”, ha detto József Váradi, CEO di Wizz Air Group.