edizione Lazio
Il nuovo Mama Shelter della capitale lancia pacchetto sexcation
notizia pubblicata 02 Settembre 2021 alle ore 11:50 nella categoria Alberghi

Spazi coloratissimi e di grande impatto, le maschere di gatto Silvestro e Dart Fener sull’abat jour, candele profumate e sexy-toy a disposizione nel Mama Shop. È l’universo irriverente e gioioso di Mama Roma, che per il rientro in città lancia il pacchetto Sexy Mama, pensato per chi è alla ricerca di un pizzico di trasgressione, dal sapore spensierato e gender-free. L’offerta, valida per il weekend (venerdì, sabato o domenica notte), include il soggiorno di una notte con prima colazione, due cocktail al bar dell’hotel, film per soli adulti, “Sexy Mama Box” e late check-out fino alle 14.

La nuova struttura punta dunque sulla sexcation, una stay-cation in versione sexy, per coppie di ogni genere e inclinazione. Gli ospiti Mama Roma potranno brindare alla passione con un drink al bar e in camera, arredata con letto a cinque stelle, topper e lenzuola satinate, troveranno la “Sexy Mama Box”, che include tante sorprese erotiche inclusi lubrificanti e sexy toy. Nelle stanze, la grande smart TV con schermo 55 ֞ è controllabile dal proprio cellulare, e propone una vasta selezione di film gratuiti, anche per soli adulti, inclusi nella tariffa, mentre per beauty e relax nei bagni ci sono i prodotti biologici del brand francese Absolution.

Nel pacchetto sono compresi anche la colazione per due e il check-out fino alle 14, che consente agli ospiti di concedersi ulteriori attimi di gioco e trasgressione. Per momenti di benessere da concedersi in due, Mama Roma ha recentemente inaugurato il nuovo Mama Bath che prende ispirazione dagli ambienti delle antiche terme romane, con piscina indoor, sauna, bagno turco e spazio fitness.

Il pacchetto sexcation può essere prenotato sul sito internet dell’hotel a partire da 159 euro a camera. L’offerta è valida per una notte nei giorni di venerdì, sabato e domenica, ed è soggetta a disponibilità.

Homepage