Grazie alla recente riduzione delle restrizioni sui viaggi internazionali tra Europa e Brasile, LATAM Airlines Group ha deciso di anticipare il ritorno del suo volo diretto da Barcellona a San Paolo (Guarulhos) a partire dal prossimo novembre, con tre frequenze settimanali, e di ampliare la frequenza dei voli già ripristinati da Madrid e Parigi verso San Paolo (Guarulhos). A partire da ottobre, le frequenze da queste ultime due destinazioni passeranno da 3 a 4 voli settimanali. Allo stesso modo, a partire da novembre, LATAM aumenterà le frequenze da Lisbona e Francoforte, operando rispettivamente sei e quattro voli diretti. Infine, a partire da dicembre, la compagnia riprenderà la rotta tra Milano e San Paolo (Guarulhos). I voli sono già disponibili su latam.com e su altri canali di vendita.
“Abbiamo assistito a una crescita costante dell’interesse degli europei e dei brasiliani per i viaggi internazionali, principalmente tra i paesi aperti a coloro che sono completamente vaccinati contro il Covid-19. Ecco perché valutiamo costantemente la possibilità di riprendere o espandere i nostri operativi dai mercati europei in cui operiamo”, ha detto Thibaud Morand, Europe Managing Director di LATAM.
Queste le nuove frequenze:
LATAM ha rigorosi protocolli sanitari per la gestione e la prevenzione del COVID-19, consentendo un viaggio sicuro e allineato con gli standard sanitari internazionali e locali. E consiglia ai propri passeggeri di consultare le regole di mobilità e di ingresso nei paesi nella sezione Requisiti di viaggio.
Per disponibilità e prezzi delle tariffe aeree, visitare latam.com.