edizione Nazionale
Qatar Airways lancia campagna globale con tariffe speciali
notizia pubblicata 08 Settembre 2021 alle ore 10:15 nella categoria Compagnie aeree

Qatar Airways offre ai propri clienti in Italia tariffe esclusive per viaggiare verso una delle 140 destinazioni del network e il doppio dei Qpoints. I clienti che aderiranno al programma Privilege Club guadagneranno anche 5.000 Qmiles Bonus e otterranno un’offerta esclusiva per i voli per partecipare alla Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022. I passeggeri possono provare i servizi pluripremiati di Qatar Airways e utilizzare la promozione speciale su destinazioni in Asia, Africa, Medio Oriente e Oceano Indiano solo tramite www.qatarairways.com e gli uffici vendita di Qatar Airways.
A partire già da ora e fino al 13 settembre, la promoziona sarà valida su tutti i voli Qatar Airways, prenotando su qatarairways.com il proprio volo per viaggiare fino al 31 agosto 2022.
I passeggeri di Qatar Airways hanno da oggi la possibilità di visitare una delle 140 destinazioni del network dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino a prezzi convenienti a partire da 359 euro come Teheran, Zanzibar da 449 euro, Seychelles da 519 euro, Città del Capo a partire da 529 euro, Phuket a partire 589 euro e Maldive da 649 euro.
I passeggeri possono inoltre prenotare adesso in tutta tranquillità e modificare il viaggio quando ne avranno più bisogno, grazie all’elevata flessibilità garantita da Qatar Airways. Per i termini e le condizioni completi visitare il sito qatarairways.com/Flexibility