edizione Nazionale
Qatar Airways lancia nuova opzione tariffaria nelle classi Economy e Business
notizia pubblicata 10 Settembre 2021 alle ore 12:02 nella categoria Compagnie aeree

Si amplia la gamma di opzioni tariffarie che Qatar Airways offre ai propri passeggeri per personalizzare ciascun viaggio grazie a prodotti e servizi pensati per andare incontro alle diverse esigenze. Grazie all’introduzione della nuova opzione Lite, il vettore nazionale dello Stato del Qatar offrirà un totale di nove tariffe: Lite, Classic, Convenience e Comfort per l’Economy Class; Lite, Classic, Comfort ed Elite per la Business Class; Elite per la First Class.
Per tutti i viaggi a partire dal 1 ottobre 2021*, i passeggeri di Qatar Airways che prenotano in Economy e Business Class possono quindi godere di una nuova opzione tariffaria, ma non solo. Nuovi servizi verranno ampliati a tutte le classi, come una maggior franchigia bagaglio e la possibilità di effettuare modifiche gratuite illimitate alla data del viaggio. Inoltre, in tutte le classi i soci di Qatar Airways Privilege Club possono guadagnare più Qmiles in base alla tariffa selezionata.
“Il nostro obiettivo è quello di offrire soluzioni che vadano sempre più incontro alle esigenze delle varie tipologie di viaggio e viaggiatore, garantendo semplicità, flessibilità e la miglior esperienza a bordo. L’aggiunta della nuova opzione Lite e l’ampliamento di alcuni servizi a tutte le classi di viaggio, oltre che l’oppurtunità per i membri del Privilege Club di guadagnare più Qmiles e sbloccare vantaggi esclusivi, ci permette di mostrare ai nostri clienti il tipo di esperienza che possono aspettarsi di vivere quando scengono di volare con noi”, ha detto Mate Hoffmann, Regional Manager Southern Europe di Qatar Airways Group.
Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.