edizione Sicilia
Adv e TO, c’è tempo fino al 13 settembre per compilare il sondaggio sull’incoming
notizia pubblicata 10 Settembre 2021 alle ore 12:30 nella categoria Travelexpo

Slitta a lunedì 13 settembre il termine ultimo per compilare e inviare il sondaggio destinato agli agenti di viaggio e tour operator sulla consistenza del turismo incoming in Sicilia generato direttamente e indirettamente dagli opetori siciliani. La decisione di prorogare i tempi è stata dettata per venire incontro alle esigenze degli addetti ai lavori.

I dati verranno verificati e rielaborati dalla redazione di Travelnostop.com (091.519165) e presentati nel corso della XXIII edizione di Travelexpo Borsa Globale dei Turismi, che si svolgerà al Resort Village Città del Mare di Terrasini, da sabato 25 a lunedì 27 settembre 2021.

Il monitoraggio promosso da travelnostop.com in collaborazione con tutte le associazioni di categoria locali punta a evidenziare i benefici generati dal turismo organizzato per studiare un riposizionamento strategico dell’offerta turistica e un nuovo modello di sollecitazione della domanda.

Per compilare il sondaggio, asv e To incoming devono cliccare il seguente link https://travelnostop.com/wp-content/uploads/2021/09/Modulo-Sondaggio_mod_06_09_2021_definitivo-1.pdf e inviarlo entro lunedì 13 settembre.