edizione Sicilia
Oltre 40 operatori turistici preaccreditati a Travelexpo
notizia pubblicata 11 Settembre 2021 alle ore 09:38 nella categoria Travelexpo

Sono già oltre 40 le ragioni sociali che si sono preaccreditate per partecipare alla XXIII edizione di Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi, che si svolgerà da sabato 25 a lunedì 27 settembre 2021 presso il CDSHotel Città del Mare di Terrasini, nell’area metropolitana di Palermo.

Tra gli espositori già confermati Welcome to Italy, Sicilife, HelloFly, MaltaFly, Hakuna Travel, Ixpira, Top Viaggi, AvTour, Visit Brussels, Gran Canaria, MMHotels, Cds Hotels, l’aeroporto di Palermo, Caronte & Tourist, Siap. Inoltre, consueto spazio sarà destinato al Turismo Azzurro, il brand del Dipartimento Pesca dell’Assessorato all’Agricoltura. Infine, spicca quest’anno anche la partecipazione di Unioncamere Sicilia, con il marchio Ospitaliatà Italiana.

Per partecipare compilare il modulo di preaccredito su www.travelexpo.it. Come per le precedenti edizioni, l’ospitalità gratuita sarà concessa ad un solo partecipante per agenzia di viaggio e per ragione sociale con trattamento FB per 1 notte a scelta tra il sabato 25 oppure per la notte di domenica 26 settembre 2021. L’accompagnatore che condividesse la camera con il partecipante dovrà corrispondere la quota convenzionata direttamente in hotel.

Anche quest’anno Travelexpo gode del patrocinio di Enit, Regione Siciliana, Unioncamere Sicilia e delle organizzazioni regionali di Confindustria, Confesercenti e Confcommercio, oltre che dai partner tradizionali quali Artu e Skal International Palermo.

www.travelexpo.it