edizione Campania
Israele presenta a Napoli tutte le novità della destinazione
notizia pubblicata 22 Settembre 2021 alle ore 10:15 nella categoria Esteri

L’Ufficio Nazionale israeliano del Turismo presenta tutte le novità della destinazione partendo da Napoli. L’evento è stato organizzato in collaborazione con Oltremare gruppo Caleidoscopio e le compagnie Wizzair ed easyJet.
“Napoli è per il suo cosmopolitismo e la sua vivacità molto vicina a Tel Aviv: due gioielli che si affacciano sul mare condividendo tradizioni e cultura – ha detto Kalanit Goren Perry, direttrice dell’Ufficio Nazionale israeliano del Turismo -Tel Aviv è la città che non dorme mai, patria indiscussa della movida del mediterraneo che trova in Napoli una straordinaria gemella. Questa sera abbiamo voluto regalare un momento indimenticabile in una cornice da sogno, qui a Napoli, trasferendo l’atmosfera del mare e della spiaggia di Tel Aviv”.
L’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo ha poi potuto comunicare importanti novità, come la riapertura dal 19 settembre del turismo di gruppo e il prossimo riconoscimento del Green Pass, strumento importante per consentire un agevole ingresso ai turisti individuali. La direttrice Kalanit ha poi raccontanto della prossima apertura di importanti sezioni del nuovissimo Terra Sancta Musuem di Gerusalemme, della realizzazione, pre la prima volta in Israele, e nello specifico ad Eilat, della finale del concorso di Miss Universo, fino al racconto di eventi come il prossimo Festival dello Yoga o la Maratona di Gerusalemme o l’appuntamento con il design attraverso l’Open House di Gerusalemme.
Simone Ghelfi Chief Marketing Officer di Oltremare Gruppo Caleidoscopio e Pietro de Arena, direttore Marketing dell’Ufficio Nazionale israeliano del Turismo, hanno intrattenuto gli ospiti in un ping pong emozionante scandendo tutte gli appuntamenti della serata, riuscendo a trasferire le emozioni di una serata a Tel Aviv per poi introdurre i due partner di eccezione, easyJet e Wizzair, che hanno così presentato le nuove rotazioni da Napoli.
easyJet, che ha riaperto le rotazioni da Napoli verso Tel Aviv lo scorso 11 settembre,  ha affidato a Valentina Pedrazzi, Marketing Manager Italy and Spain di easyJet, la presentazione del rilancio dei voli verso Israele – dall’Aeroporto Internazionale di Napoli, oltre che da Milano Malpensa – sottolineando l’importanza di questa eccezionale collaborazione con il Paese.
La parola è poi passata a Wizzair che ha affidato la presentazione a Pauline Gosk corporate communications manager. Anche Wizzair ha sottolineato l’importanza strategica del mercato italiano e di come Tel Aviv sia sempre più vicina all’Italia grazie ai collegamenti che la compagnia sta realizzando da Milano, Bari, Napoli, Catania e Roma.