edizione Nazionale
Questo inverno KLM servirà più destinazioni negli Stati Uniti
notizia pubblicata 20 Ottobre 2021 alle ore 12:37 nella categoria Compagnie aeree

KLM Royal Dutch Airlines offrirà più voli verso le destinazioni degli Stati Uniti questo inverno. Gli Stati Uniti hanno recentemente annunciato che, a partire da novembre, i viaggiatori vaccinati dell’UE e del Regno Unito potranno accedere agli Stati Uniti. Il governo olandese ha anche deciso di ritirare le norme di quarantena precedentemente annunciate per i viaggiatori vaccinati che provengono dagli Stati Uniti.

L’allentamento delle restrizioni ha portato alla decisione di KLM di riprendere il collegamento con Las Vegas e Miami dal 7 dicembre e di confermare la programmazione invernale con voli verso quattro nuove destinazioni: Cancun (Messico), Port of Spain (Trinidad & Tobago), Bridgetown (Barbados) e Mombasa (Kenya).

Il ripristino di una rete globale di destinazioni è il punto focale della strategia di KLM per emergere dalla crisi del Coronavirus come una compagnia aerea più forte e competitiva.

Dall’inizio della pandemia, KLM ha cercato di mantenere la maggior parte possibile della sua rete. Questo ha garantito che i passeggeri potessero continuare a fare viaggi (essenziali) e che le merci, inclusi i prodotti medici e i vaccini, potessero essere trasportate.

Questa strategia è stata di grande importanza per KLM durante la pandemia e ora rende far ripartire nuovi voli. KLM continuerà a insistere su una maggiore coerenza nella politica delle restrizioni di viaggio.