edizione Nazionale
Con Qatar Airways lo stopover a Doha costa solo 12 euro a notte
notizia pubblicata 04 Ottobre 2021 alle ore 10:00 nella categoria Compagnie aeree

Qatar Airways, in collaborazione con Discover Qatar, ha lanciato i pacchetti ‘World’s Best Value Stopover’ che comprendono un soggiorno fino a 4 notti a Doha, in Qatar. I pacchetti consentono ai viaggiatori vaccinati di effettuare lo stopover più conveniente che ci sia con Qatar Airways, prima di proseguire verso la loro destinazione finale dal miglior aeroporto del mondo, l’Hamad International Airport (HIA).
A partire da 12 euro a persona a notte, i viaggiatori possono ora sperimentare la famosa ospitalità del Qatar soggiornando in una selezione di lussuosi hotel a 4 e 5 stelle e rendere il loro viaggio ancora più memorabile. I pacchetti sono infatti progettati per soddisfare interessi diversi: i viaggiatori possono vivere un emozionante safari nel deserto, disconnettersi e godersi resort di lusso, spa e ristoranti, ammirare musei, gallerie e varie installazioni di arte pubblica nella fiorente scena artistica del paese.
Inoltre, i passeggeri che faranno stopover potranno assistere agli entusiasmanti preparativi del paese per ospitare la tanto attesa Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™, mentre l’intera popolazione si prepara per l’evento sportivo più prestigioso del mondo. Ulteriori dettagli su come prenotare i pacchetti con stopover sono disponibili su www.qatarairways.com/stopover.
“Con questi nuovi pacchetti, che godono di un ottimo rapporto qualità-prezzo, non vediamo l’ora di accogliere i visitatori per fargli provare in prima persona l’impareggiabile ospitalità del Qatar. Lavorando a stretto contatto con Discover Qatar, abbiamo progettato esperienze uniche e personalizzate per consentire ai viaggiatori di godersi due vacanze in un viaggio, per mostrare al mondo il nostro servizio di fama mondiale e la nostra cultura autentica. Poiché i nostri passeggeri pianificano i loro viaggi attraverso la nostra rete di oltre 140 destinazioni, speriamo che questa entusiasmante opportunità li arricchisca con un’esperienza che combinata la migliore compagnia aerea del mondo con il calore memorabile del paese e le sue attrazioni turistiche”, ha detto l’ad Qatar Airways Group, Akbar Al Baker.
A oltre 95 nazionalità viene attualmente offerto un accesso senza visto nello Stato del Golfo, offrendo una visita senza soluzione di continuità per sperimentare tutto ciò che Doha ha da offrire. Per ulteriori informazioni sulle nazionalità senza visto, visitare https://www.visitqatar.qa/en/plan-your-trip/visas.
Il vettore nazionale dello Stato del Qatar continua a ricostruire la sua rete, che attualmente conta oltre 140 destinazioni. Con l’aggiunta di più frequenze nei principali hub, Qatar Airways offre una connettività senza precedenti ai propri passeggeri, rendendo più facile per loro collegarsi a una destinazione di loro scelta, senza soluzione di continuità.