edizione Nazionale
Alla scoperta di Dubai con Dimensione Turismo in occasione di Expo
notizia pubblicata 07 Ottobre 2021 alle ore 12:15 nella categoria Tour operator

Dubai è una meta fuori dall’ordinario, in grado di stupire e conquistare anche i viaggiatori più esigenti. Sfavillante città dei record e dei contrasti, sorta nel deserto degli Emirati Arabi come un miraggio, Dubai ospita opere di architettura tra le più sorprendenti al mondo, i resort più lussuosi, i centri commerciali più esclusivi, oltre ad offrire un’ampia gamma di attività outdoor capaci di regalare forti emozioni e viste mozzafiato.
Città che sembra voler continuamente superare i propri limiti, Dubai è una delle destinazioni turistiche in più rapida ascesa al mondo, attirando ogni anno migliaia di turisti internazionali affascinati dal suo cosmopolitismo e dalla sua prosperità.
Visitare Dubai sarà ancora più interessante in occasione di Expo 2020 Dubai. L’evento, posticipato di un anno per la pandemia, con inizio a ottobre 2021 e termine a marzo 2022, per la prima volta sarà ospitato da una capitale mediorientale. Per sei mesi Dubai diviene la sede dell’Esposizione Universale che ogni 5 anni si svolge in uno dei paesi più industrializzati del mondo. Tema di questa edizione: ‘Connecting Minds, Creating the Future’.
Dimensione Turismo lancia delle le speciali proposte per visitare Dubai in occasione di Expo. Quote a partire da 820 euro in doppia per il programma da 3 notti con voli Emirates da Milano, Roma, Bologna Venezia, incluso il biglietto per l’Expo. Possibilità di aggiungere estensione mare all’emirato di Ras Al Khaimah.