edizione Nazionale
Qatar Airways lancia offerta lampo per celebrare la riapertura dei viaggi turistici
notizia pubblicata 13 Ottobre 2021 alle ore 12:00 nella categoria Compagnie aeree

Qatar Airways annuncia il lancio di un’eslusiva campagna online, che per 48 ore vedrà incredibili offerte per viaggiare verso una delle 140 destinazioni del network. A partire già da ora e fino al 13 ottobre, la promozione sarà valida su tutti i voli Qatar Airways, prenotando su qatarairways.com il proprio volo per viaggiare fino al 31 agosto 2022. I passeggeri hanno la possibilità di visitare una delle 140 destinazioni del network, come Dubai, Maldive o Seychelles, dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino a prezzi convenienti a partire da 359 euro.
I passeggeri possono così provare i servizi pluripremiati di Qatar Airways e utilizzare la promozione speciale su destinazioni in Asia, Africa, Medio Oriente e Oceano Indiano solo tramite qatarairways.com. Possono inoltre prenotare adesso in tutta tranquillità e modificare il viaggio quando ne avranno più bisogno, grazie all’elevata flessibilità garantita da Qatar Airways. Per i termini e le condizioni completi visitare il sito qatarairways.com/Flexibility
Non solo. I collegamenti offrono anche la possibilità ai passeggeri di sostare nella magnifica città di Doha, grazie alla collaborazione della compagnia aerea con Discover Qatar, che ha recentemente visto il lancio dei pacchetti viaggio “World’s Best Value Stopover”. A partire da 12 euro a persona a notte, i viaggiatori possono ora sperimentare la famosa ospitalità del Qatar soggiornando in una selezione di lussuosi hotel a 4 e 5 stelle e rendere il loro viaggio ancora più memorabile vivendo esperienze uniche e personalizzate.