edizione Umbria
Eurochocolate Indoor fa il pieno di chocolover
notizia pubblicata 18 Ottobre 2021 alle ore 10:00 nella categoria Eventi

Boom di visitatori per il primo weekend di  Eurochocolate, in programma quest’anno presso l’Umbriafiere di Bastia Umbra (Perugia), dove i saloni sono stati invasi dai chocolover che in questo primo sabato di evento hanno dimostrato di apprezzare le originali attività proposte e il tanto buon cioccolato.
Ottimo inizio, quindi, per questo ricco weekend di appuntamenti, tra i quali spicca il doppio sold out dei cooking show condotti da Iginio Massari, insieme a Gino Fabbri, e da Angela Simonelli. Ad aprire il calendario degli special event sul palco di Eurochocolate i due nomi storici della pasticceria italiana e internazionale che, con estro e simpatia, sono stati protagonisti di un vivace live show aperto ad amatori e professionisti. A seguire, riflettori puntati sull’architetto e food designer Angela Simonelli, docente di tecniche di impiattamento, autrice di libri e ideatrice di corsi online su food design e fotografia, che ha proposto al pubblico un live show dedicato allo studio di un impiattamento creativo.
Spazio anche al benessere nel cioccolato durante l’incontro ‘La ricerca della felicità nel cioccolato per tutti’ con Marco Segoloni, Founder Be Well Fabbrica Cioccolato Perugia e Maria Grazia Spalluto, Direttore Ricerca e Sviluppo Be Well Group.
Tutti gli appuntamenti delle aree Cooking Show e Chocolab sono gratuiti con prenotazione obbligatoria sul sito ufficiale dell’evento www.eurochocolate.com/perugia2021.